“L’invidia è una brutta bestia” recita un noto detto e, nel caso di Aurora Ramazzotti ( ma non solo nei suoi confronti) non è la prima volta- e di certo non sarà neanche l’ultima- che il sentimento d’invidia che la sua condizione privilegiata di ‘figlia d’arte’, coccolata, viziata e amata dai suoi genitori e dal suo compagno, abbia scatenato reazioni negative ( e immotivate) sul web. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.
Aurora Ramazzotti si scambia baci e abbracci con Goffredo Cerza e mostra lo scatto su Instagram. Non sono tardati ad arrivare i commenti al veleno: “Tanto vi lascerete come Eros e Michelle”.
L’occasione di famiglia stavolta è data dal festeggiamento della comunione della sorellina di Aurora, Sole, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, già zia nonostante la giovane età. Dalle foto traspare felicità e amore tra la figlia di Eros Ramazzotti e il compagno ( e neo papà) Goffredo Cerza.
Dopo la nascita del piccolo Cesare, infatti, nonostante le notti in bianco e le occhiaie ( o forse proprio per questo), Aurora e Goffredo appaiono sempre più uniti dal compito di genitori che stanno condividendo con grande responsabilità e amore. Sarà proprio questo il motivo che sta causando invidia nel web? Certo non avrà fatto piacere ai neo genitori leggere commenti al veleno del tipo :”Tanto vi lascerete come Eros e Michelle” accanto alla foto postata sul profilo di Aurora Ramazzotti che la ritrae mentre dispensa baci e abbracci a Goffredo Cerza.
Aurora Ramazzotti è felice di mostrare pubblicamente l’ amore che la lega al compagno Goffredo Cerza e lo ha fatto con con un post sui social in cui abbraccia e bacia il compagno accompagnato dalla didascalia “L’unico per me”.
A riprendere la foto pubblicata da Aurora è stata la stessa Michelle che reposta sul suo profilo una story scrivendo “Love is in the air“, riferendosi al solido legame fra i due. Sotto il post di Aurora piovono commenti mielosi e di supporto: “Siete bellissimi “, “complimenti per la famiglia che avete formato!!”, “proteggete il vostro amore”, “meravigliosi” solo per citarne alcuni. Ma non è tutto.
Ma anche stavolta, non mancano i commenti al veleno degli hater che cercano di sminuire questo legame. “Finché dura” si legge e, ancora, c’è chi usa parole molto forti: “la probabilità che tra qualche anno vi lascerete vale anche per voi: hai presente tua madre? Hai presente tuo padre? Quanti matrimoni e relazioni hanno avuto?? Tu hai anche meno chances essendo brutta ..Tuo padre ha i soldi e tua madre era bella..Tu hai soltanto i soldi di tuo padre».
Per il momento nessuna risposta dai diretti interessati che, di certo, avranno di meglio da fare, come godersi il pranzo di famiglia festeggiando Sole.
Basta poco. Basterebbe che ognuno riuscisse ad essere felice per ciò che ha invece che guardare sempre nel piatto altrui. L’invidia, sia che si tratti del web ma anche della vita di tutti i giorni, fa male principalmente a chi la prova poiché impedisce di accorgersi dei tanti motivi per i quali bisogna ringraziare ogni giorno la vita. Smettere di paragonare la vita altrui alla propria è l’unico modo che abbiamo per essere felici e, perché no, esserlo anche per la felicità degli altri.