Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Wanda Nara: “Io e Mauro Icardi ci siamo lasciati”
Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Lo annuncia su Instagram la showgirl e agente del giocatore del Galatasaray.
“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento, però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me -scrive Wanda Nara-. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.
Da parte dell’ex attaccante dell’Inter, invece, non è arrivata alcun tipo di reazione tramite i social media all’annuncio di Wanda Nara.
Vita privata di Wanda Nara
Wanda Nara si è sposata il 28 maggio 2008 con il calciatore Maxi López, da cui ha avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012); la coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.
Dopo il divorzio, Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 il calciatore Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di Maxi López alla Sampdoria. Con Icardi, del quale è anche diventata procuratrice sportiva, ha avuto due figlie femmine: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).
LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziano sul serio?
Lascia un commento