Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Veronica Gentili, chi è il fidanzato della giornalista e conduttrice
Il suo nome è Massimo ed è la dolce metà di Veronica Gentili. Della sua vita privata si sa davvero poco dal momento che la conduttrice di Controcorrente è estremamente riservata circa la sua vita privata e dunque tende a stare lontana dai riflettori. Nonostante ciò però ha lasciato trapelare qualcosa.
Chi è Massimo il fidanzato di Veronica Gentili
Da otto anni sembrerebbe fidanzata con Massimo. Il fidanzato della Gentili è uno sceneggiatore per il cinema quindi è lontano dall’occhio delle telecamere. La loro storia è molto solida tanto che convivono ormai da tempo: “Massimo è fantastico, io non sono una donna di casa – ha confidato Veronica a Tv Sorrisi e Canzoni – ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare è bravissimo! Trippa, lasagne con carciofi e scamorza ecc…me lo sono scelto bene!”, ha dichiarato la Gentili, a riprova di una vita semplice e spontanea. I due non sono sposati e non hanno figli.
Leggi anche: George Clooney, biografia, carriera, vita privata, età, moglie, figli
La vita privata
Veronica Gentili aveva spiegato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che spesso con Massimo discutono. “Ogni tanto un litigio ci scappa, ma è sempre lo stesso motivo a scatenarlo. Il monopolio della tv. Io seguo tutti i programmi di informazione dei miei colleghi. Lui invece vorrebbe vedere altro. Ma fino alle dieci di sera circa, il telecomando è in mio possesso. Poi via libera a film e serie tv”.
Da quel momento in poi Massimo è libero di guardare serie tv e film. Entrambi si vivono nel quotidiano e sono più innamorati che mai. Per il momento Veronica non ha mai parlato apertamente di matrimonio anche se la coppia sembra avere una bella intesa.
Chi è Veronica Gentili
La Gentili è una nota conduttrice e opinionista. Veronica ha fatto alcune esperienze al cinema e in tv. La possiamo ricordare in una piccola parte in “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino e in alcune serie come Don Matteo o Il Commissario Rex. La sua vita è stata poi stravolta quando ha iniziato a collaborare con Il Fatto Quotidiano e ad apparire in alcuni programmi come opinionista, quali L’aria che tira e Piazzapulita. Sua madre è Netta Vespignani, scomparsa lo scorso marzo dopo una lunga malattia. È stata una pittrice e gallerista nota nel panorama italiano, soprattutto negli ambienti romani, sposata con Renzo Vespignani, anche lui pittore. La conduttrice ha annunciato così la notizia della sua morte: “Mamma ci ha lasciato ma il suo ricordo resta in tutti i coloro che l’hanno amata. Una personalità vivace, una protagonista, un’artista straordinaria”.
Leggi anche: GF VIP 7, Adriana Volpe contro (quasi) tutti: “Siete falsi” (VIDEO)
Lascia un commento