Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Valentina Fico, chi è l’ex moglie di Giuseppe Conte?
Valentina Fico è l’ex moglie di Giuseppe Conte. Classe 1974, Valentina è nata il 7 febbraio sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Nonostante ormai i due non stiano più insieme, non sono mancate occasioni in cui l’ex moglie ha preso le difese dell’ex marito Giuseppe. In realtà della sua vita non si conosce tantissimo perché non ama stare sotto i riflettori. Scopriamo qualcosa in più su di lei!
Chi è Valentina Fico, l’ex moglie di Giuseppe Conte
Valentina Fico è avvocato, lavora ed esercita la professione presso la VII sezione dell’Avvocatura di Stato, occupandosi di Istruzione, Ricerca ed Infrastrutture. Il padre di Valentina Fico è il direttore del conservatorio di Santa Cecilia in Roma.
Chi è il figlio di Valentina e Giuseppe Conte
Visualizza questo post su Instagram
Il figlio primogenito di Valentina Fico si chiama Niccolò Conte. Classe 2007 ed è figlio anche di Giuseppe Conte. I due ex coniugi, anche se le loro vite hanno preso strade diverse, nutrono profonda stima reciproca. Inoltre Conte è molto legato al figlio con cui divide la passione calcistica. Entrambi sono grandi tifosi della Roma.
L’avvocato Fico non ama particolarmente esporre la propria vita ai riflettori delle news e del gossip. anche se, non sono mancate da parte sua delle dichiarazioni di stima e di appoggio all’ex marito, Giuseppe Conte, durante la permanenza dell’ex marito a Palazzo Chigi, in qualità di presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, dal 1º giugno 2018 al 13 febbraio.
Dopo la loro relazione, Giuseppe Conte si è legato ad Olivia Paladino. Secondo alcuni rumors del gossip, i due si sarebbero conosciuti grazie al figlio di Conte, Niccolò. Pare, infatti, che Olivia Paladino sia la mamma di una compagna di classe del piccolo Conte.
Per quanto riguarda Valentina Fico, invece, non si sa se abbia o meno un nuovo compagno, ma va sicuramente per la sua strada senza alcun intoppo.
Leggi anche: Franco Gatti, il ricordo di Amadeus: “Ha sofferto tanto per il figlio morto”
Lascia un commento