Bellezza

Dopo Temptation Island l’amore è più forte, Jenny difende Tony dalle critiche

Questo è accaduto anche per due tra i protagonisti dell’ultima edizione (ne arriverà un’altra a settembre), Jenny e Tony, la cui relazione sembrava essere davvero in bilico, soprattutto quando lui ha confermato di avere una doppia vita, segno evidente di tradimenti commessi, quando lui è impegnato per lavoro in discoteca, ma di essere pronto a cambiare. La fidanzata alla fine ci ha creduto ed è rimasta con lui, anche se c’è chi ritiene che non abbia la lucidità necessaria per vedere bene le cose, complice anche la differenza d’età (lei ha 26 anni, lui 42).

A distanza di tempo dalla fine del reality i due sono però ancora felicissimi.

In difesa del suo amore

Tanti telespettatori di “Temptation Island” erano convinti fosse venuto il momento per Jenny di crescere e lasciare Tony, che ha sempre cercato di tenerla a bada in modo non troppo salutare. Non a caso, lui cercava di decidere come lei dovesse vestirsi, oltre a non volere che lei lo seguisse nelle sue serate, ora però è cambiato anche in questo (vedremo quanto durerà, potrebbero dire i maligni).

Sui social, si sa, c’è chi si esprime senza troppi filtri, incurante delle conseguenze delle sue parole, tanti lo hanno fatto anche con Jenny, mettendo in evidenza l’aspetto estetico non così piacente del fidanzato. Lei lo ha però difeso subito e ha parlato in maniera chiara: “Tony non è brutto. La vostra sensibilità è pari a zero”.

La giovane si è dilungata ulteriormente, mettendo in evidenza quanto sia davvero poco educato e rispettoso parlare con questi termini del suo compagno, ma questo parere varrebbe un po’ per tutti: “Vi battete tanto per non fare body shaming ma sono tre mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora basta. Brutti siete voi e la vostra cattiveria. Sono due mesi che leggo commenti di body shaming sul mio ragazzo. Vi voglio ricordare però che a lui non interessa niente. Quando legge questi commenti si fa una grossa risata. Ma perché su un uomo si possono fare questi commenti e su una donna se dici “sei bassa, grassa o brutta”, no? E allora parte la sensibilizzazione sull’argomento. Non capisco, anche un uomo ha dei sentimenti. Ma tanto a lui non interessa. E comunque la bellezza sta dentro, non fuori. Ignoranti”.

Una chiara risposta quindi a chi pensava che la siciliana non avesse carattere.