Anno pieno di sorprese per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia che è nata nella casa più spiata d’Italia adesso è pronta a convolare a nozze. I due si sono conosciuti e innamorati proprio al Grande Fratello, sotto l’occhio delle telecamere. Giorno dopo giorno i due il loro amore è sbocciato e una volta usciti dall’ultima edizione del reality sono stati ribattezzati dai follower: i Basciagoni! Colpo di scena durante la Mostra di Venezia: sul red carpet Alessandro Basciano le ha chiesto di sposarla.
I due hanno calcato il red carpet con un look coordinato total black, in occasione della premiere del film “The Son”. Alessandro Basciano ha fatto la proposta di matrimonio all’ex gieffina. I due sono ancora insieme a differenza delle altre due coppie nate sotto i riflettori del Grande Fratello Vip (Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme). Inoltre sono pronti a fare il grande passo. A marzo i due in un’intervista si erano già detti pronti a una convivenza, lei si era sbilanciata ammettendo di volere dei figli dal compagno: insomma, era chiaro che per loro fosse qualcosa di davvero serio. Ma la sorpresa fatta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è stata assolutamente inaspettata, ma dolcissima.
Leggi anche: “Notte da “brividi”al GF Vip 6, Miriana a Sophie: “Accanto a te vedo un uomo”
Il red carpet di coppia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stato all’insegna del total black. L’intramontabile eleganza del nero è una costante, in questa edizione della kermesse. È il colore più gettonato negli outfit sfoggiati dalle celebrities sin dal primo giorno. Lo hanno scelto Ludovica Valli che ha sfilato col pancione e Paola di Benedetto che ha osato con la schiena nuda, ma anche Elodie col vestito-cuore, Florence Pugh vestita di cristalli ed Elisabetta Gregoraci col maxi spacco.
La 21enne ha scelto un vestito a colonna di velluto con le spalle nude, scollatura a cuore e maxi spacco. Lo ha abbinato a sandali col tacco alto di Saint Laurent: sono un modello inconfondibile, che presenta proprio sul tacco il monogramma YSL intrecciato in metallo nero e cinturini sottili. Costano 1050 euro, sul sito ufficiale della Maison. A completare il tutto scintillanti gioielli e maxi coda di cavallo come acconciatura.
Leggi anche: “GF Vip6, Sophie Codegoni racconta la violenza subita dalla mamma. Lei: “Non vivere di riflesso a me”