Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, è tempo di shopping prima della pista da ballo
Non è ormai più tempo di nascondersi per Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, che sembra siano legati da qualche mese, nonostante nessuno dei due abbia scelto di lasciarsi andare a proclami. L’ex signora Bonolis ha trascorso parte dell’estate con il suo ex, i figli e i nipotini di lui, ma non ha mancato di raggiungere il ballerino in Sicilia, sua terra di origine, dove hanno festeggiato un evento importante per lui, il suo 40esimo compleanno.
Ora i due si trovano a Roma, dove i fotografi del settimanale ‘Chi’ li ha sorpresi mentre si stavano dedicando allo shopping per il centro della capitale in attesa di tornare al lavoro. E nell’autunno in arrivo i due saranno attesi da un impegno in comune, anche se non avranno modo di stare del tutto fianco a fianco: lei sarà infatti una delle concorrenti di “Ballando con le stelle”, mentre lui sarà come di consueto uno dei ballerini professionisti.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: un’estate d’amore
Non è ancora tempo di prepararsi sulla pista da ballo per Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, che proprio ora che sono agli inizi della loro storia avranno modo di condividere l’esperienza a “Ballando con le stelle“. Il siciliano seguirà però passo passo un’altra concorrente (il nome non è stato ancora reso noto), così da evitare che possano esserci favoritismi particolari.
Il settimanale ‘Chi’ li ha sorpresi mentre escono dalla boutique di Luis Vuitton con buste molto ingombranti, la sintonia che li unisce è evidente.
Ad aiutarli ci ha pensato anche l’aiuto commesso della boutique, che ha sistemato le buste nel portabagagli. “Borse e borsoni – racconta il servizio – sono i preziosi accessori di lusso acquistati nel punto vendita presso cui Bruganelli si dice essere un’habituée (della nota griffe era il vestito acquistato come regalo di compleanno a Giulia Salemi). Successivamente Bruganelli e Madonia sono tornati a casa insieme”