Sanremo 2023 non è ancora iniziato e già Chiara Ferragni comincia a “fare i capricci da diva” dietro le quinte della kermesse musicale più importante d’Italia. Scopriamo, di seguito, quali sono state le richieste con cui l’influencer più pagata d’Italia ha cominciato a fare “drizzare i capelli” allo staff del teatro Ariston.
Secondo Davide Maggio, Chiara Ferragni avrebbe avuto delle pretese da vera diva durante i preparativi per il Festival di Sanremo. Allo staff di Amadeus, infatti, Sanremo: “Ha chiesto una stanza privata e non intende posare con le altre co-conduttrici”. E dire che sembrava che tutto andasse per il meglio quando ieri, in conferenza stampa, la moglie di Fedez ha annunciato la sua intenzione di devolvere il proprio cachet all’associazione Di.R.E. che si occupa di fronteggiare il fenomeno della violenza contro le donne. Ma oggi, con le sue richieste “da diva” ( mancata peraltro) si mostra in tutta la sua vera essenza, quella di una donna capricciosa approdata (forse immeritatamente?) su un palco che non merita.
Mentre i giornali non fanno che parlare della donazione del suo cachet a un’associazione per donne vittime di violenza, Davide Maggio ha scagliato una stoccata contro Chiara Ferragni svelando che al pre-festival avrebbe avuto richieste da vera diva: l’influencer si sarebbe rifiutata di posare in compagnia delle altre co-conduttrici pretendendo solamente foto in solitaria e, come se non bastasse, avrebbe chiesto una stanza privata nei pressi della sala stampa e in cui potersi rilassare ta un’intervista e l’altra. “Un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Roba da ridere per chi conosce le tempistiche di quegli incontri nella città dei fiori e, più in generale, la frenesia di un tritacarne mediatico come Sanremo”, ha fatto sapere Davide Maggio sul suo blog.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023 come risponderà Mediaset? La programmazione
Chiara Ferragni sarà una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Festival di Sanremo e, come per ogni edizione della kermesse che si rispetti, non sono mancate le polemiche: in queste ore l’influencer è stata travolta da uno scoop lanciato da Davide Maggio, secondo cui lei avrebbe fatto capricci da diva e insolite pretese al suo arrivo alla città dei fiori. In tanti si chiedono se l’indiscrezione sia vera e se l’influencer rimanderà le accuse al mittente. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e sui social, in queste ore, Chiara Ferragni si è limitata ad annunciare di vuole donare il suo cachet.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Chiara Ferragni alla co-conduzione con Amadeus
Partiamo dalle belle notizie. Poche ore fa, Chiara Ferragni ha annunciato tramite la sua seguitissima pagina Instagram di aver deciso di devolvere in beneficenza tutto il suo cachet (presumibilmente stellare) di Sanremo. “Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza)”, ha scritto infatti sui social, dove ha poi spiegato di aver avviato una collaborazione con questa associazione. “In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Per questo ho scelto di supportare D.i.Re, un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia”.