Sanremo 2023, Anna Oxa nega l’intervista alla moglie di Amadeus

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se il buongiorno si vede dal mattino,  Sanremo 2023  promette di riservare grandi sorprese.  Tanto per cominciare Anna Oxa ha negato un’intervista a Giovanna Civitillo, showgirl e moglie del presentatore del festival  Amadeus che, anche quest’anno, per il secondo consecutivo, sarà l’inviata speciale fuori dall’Ariston.

 

Giovanna Civitillo, inviata speciale  (anche) di Sanremo 2023

Tra i tanti big intervistati, Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus nonché inviata speciale del Festival di Sanremo,  ha cercato di fermare anche  Anna Oxa. Appena scesa dal palco, la showgirl le ha chiesto: «Anna ciao, ti posso fare una domandina veloce?». La cantante però l’ha ignorata totalmente andandosene. «No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta allora», risponde allora Civitillo tra commenti e imbarazzo in studio.

Anna Oxa e Giovanna Civitillo

Anna Oxa e Giovanna Civitillo

L’imbarazzo in studio di Matano e la risposta di Mariotto

In quest’ultimo si trovava il conduttore Alberto Matano che ha reagito dicendo: «Mitica la nostra Giovanna Civitillo. Secondo me la domandina sarà fatta un’altra volta. Ma secondo voi la prossima volta risponderà?». A rispondere è stato Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle: «Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No ragazzi questo non esiste. E lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo. Com’è andata quando lei era a Ballando con le Stelle? Oddio è successo di tutto, di tutto e anche di più. Cosa le chiederei io? Alberto non si fanno domande! Che poi mi tira una scarpa. Lei vuole vivere nel mistero».

 

La replica di Anna Oxa

 

Non si è fatta attendere la replica della cantante attraverso un messaggio del suo entourage Oxarte. «Anna Oxa non doveva rilasciare interviste. È stata a Sanremo per cose già stabilite: presentare il titolo del brano e fare una foto. Tutto questo a titolo gratuito perché lo sanno tutti che a differenza di altri artisti, non sono in causa con la Rai», scrivono in un post su Facebook in cui denunciano che la cantante è «da sempre è attaccata da una parte di stampa diffamatrice che strumentalizza qualsiasi cosa». Ma il messaggio ai fan assume toni molto forti:« Non rimaneteci male per le offese e diffamazioni nei confronti di Anna Oxa, vi ricordiamo che per fare querela si ha tempo 90 giorni». E infine, un appello sul consenso: «Non bisogna mai chiedere a una persona di avere consenso a tutti i costi facendo qualsiasi cosa, inchinandosi alla delinquenza e alla malattia della cattiveria. Bisogna avere la pretesa di voler vivere in una società sana».

Ballando con le stelle: Anna Oxa, la polemica e l’aggressione

Forse qualcuno ricorderà che in una puntata di Ballando con le stelle di un anno fa,  il tranquillo varietà del sabato sera condotto da Milly Carlucci si era trasformato  in una vera e propria fossa dei leoni di romana memoria a causa di una vertiginosa alzata di toni avvenuta dopo l’esibizione di Anna Oxa e Samuel Peron.  Anna Oxa, fischiata dal pubblico in sala che inizia a non sopportare più certe pesantezze, esplode prima di abbandonare la sala: Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana. Alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni!
L’imbarazzo è palpabile, specialmente per Milly Carlucci che tenta di tenere insieme i fili della trasmissione per mandare avanti la serata. I giudici bisticciano tra di loro. Di nuovo pubblicità, ricomincia la gara nel tentativo di domare la situazione, ma al momento dell’esibizione per la salvezza Anna Oxa torna in scena, visibilmente su di giri, e denuncia una vera e propria aggressione dietro le quinte ai suoi danni.

Anna Oxa

Anna Oxa

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, la verità sull’eliminazione di Biagiarelli 

Questa non è un’arena, io sono stata attaccata anche dietro le quinte. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata perché si voleva questo, non mi sono mai paragonata ad altri personaggi che sono qui nello stesso luogo. Non voglio che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole che non ho detto. L’aggressione l’ho avuta io. Per cortesia, quando avete chiarito cosa è accaduto e perché, se ho fatto qualche errore, vorrei che mi faceste capire dove.
Sul finale di puntata sarà Lea T., in spareggio (e poi eliminata) a confessare di aver aggredito verbalmente Anna Oxa dietro le quinte: la modella brasiliana indirizza le sue scuse alla cantante chiedendole umilmente perdono, ma ormai la situazione sembra irrecuperabile.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle,  chi andrà alla finalissima del 23 dicembre? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per la finale di Sanremo 2023 Elodie conquista tutti con l’abito firmato Atelier Versace. Conosciuta per la sua eleganza, la cantante italiana ha sfoggiato outfit assolutamente incredibili e da curati dallo stylist Lorenzo Posocco, successore dell’ex stylist Ramona Tabita. Lato make-up, il look scelto dal Celebrity Makeup Artist Mr. Daniel per Elodie è un trucco […]

×