Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Salvatore Esposito, chi è la fidanzata Paola Rossi?
“Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata”. Lo ha detto Salvatore Esposito parlando della sua dolce metà. “Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”, Paola Rossi è la fidanzata di Salvatore Esposito, attore diventato popolare per il ruolo di Genny Savastano nella serie “Gomorra”. Tra i due è stato colpo di fulmine e sono innamoratissimi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Chi è Paola Rossi, la fidanzata di Salvatore Esposito
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza ed è attualmente impiegata presso la TT Agency dove lavora come agente. Paola è una ragazza spensierata e molto determinata, e sono moltissimi gli obiettivi che intende realizzare nel corso della sua vita.
Paola è molto attiva sui social e tende a usare Instagram per condividere i propri momenti speciali con followers ed amici. Totalmente affascinata dal personaggio di Frida Kahlo e proprio per questa ragione ha un tattoo a lei dedicato. La considera una fonte d’ispirazione femminile.
Leggi anche: Modelle curvy protagoniste alla Milano Fashion Week (FOTO)
Come si sono conosciuti Paola e Salvatore
Un colpo di fulmine che li ha fatto innamorare sin da subito. Tutto è partito da quando hanno iniziato a condividere delle interviste su Sky. In questa occasione la donna ha mostrato un reale interesse per l’uomo e non per il personaggio televisivo per il quale è noto. Tra i due c’è un’intesa e un amore incredibile, pertanto vorrebbero mettere su famiglia. Abbracciati con lo sguardo rivolto al futuro, fatto di amore, sorprese e di carriera professionale da costruire.
Il loro primo incontro
Il primo incontro i due lo hanno organizzato in Spagna, a Salamanca. Mentre Paola si trovava lì per l’Erasmus, Salvatore Esposito era in vacanza: scattò immediatamente la scintilla. Salvatore la vide sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Paola le buttò le braccia al collo e da quella volta i due non si sono più lasciati. Tuttavia, lei inizialmente pensava fosse sposato perché pubblicava sui suoi profili degli scatti insieme alla sorella e al suo fratellino con cui ha 24 anni di differenza.
Salvatore Esposito ha speso parole al miele all’indirizzo della compagna. Una donna bella, simpatica, intelligente, con la testa sulle spalle e in grado di farlo sorridere: così lo ha stregato. Salvatore Esposito e Paola Rossi, dopo tanti anni passati assieme, stanno iniziando a pensare al futuro. “Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”, ha rivelato l’attore a Vanity Fair.
Leggi anche: Wanna Marchi, chi è il figlio Maurizio Nobile, mai citato nella serie di Netflix?
Lascia un commento