Sophia Loren, che ha compiuto 89 anni lo scorso 20 settembre, è stata vittima di un brutto incidente domestica. L’attrice è caduta riportando diverse fratture al livello dell’anca. Ricoverata d’urgenza, la diva è stata sottoposta a un intervento chirurgico, andato a buon fine. Scopriamo, di seguito, come sta.
A pochi giorni dai festeggiamenti del suo 89esimo compleanno la Loren, nella sua abitazione di Ginevra, in Svizzera, ha fatto preoccupare parenti, amici e fan a causa di una brutta caduta in casa che le ha comportato una frattura del femore che ha necessitato di un’operazione d’urgenza.
Dopo l’intervento, andato a buon fine, alla Diva sarà necessario osservare un periodo di convalescenza, al quale seguirà un percorso di riabilitazione.
L’intervento chirurgico è andato a buon fine. Ora l’attrice dovrà osservare un periodo di convalescenza, al quale seguirà un percorso di riabilitazione e per questo motivo sarà, quindi, costretta ad annullare diversi impegni a breve scadenza.
La Loren avrebbe, infatti, dovuto inaugurare martedì la nuova sede di Bari della catena “Sophia Loren Restaurant”, la quarta in Italia, ricevendo, al contempo, la cittadinanza onoraria del capoluogo pugliese. A darne la notizia un post sui social del Franchise : “Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la signora Loren tornerà prestissimo con noi”. Con lei ci sono i due figli Edoardo e Carlo.
A settembre la star del cinema italiano, Premio Oscar 1962, aveva partecipato come madrina alla sfilata-evento “One night only”, organizzata da Giorgio Armani all’Arsenale di Venezia. A giugno era stata la volta della serata di celebrazione dei cent’anni dell’Arena di Verona Opera Festival.