Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Paola Barale si confessa: “Mi diverto con gli uomini sbagliati”
Paola Barale, insieme a Roly Maden, parteciperà all’imminente nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Raiuno.
Intervistata dal settimanale F, la showgirl 55enne, ha rivelato che “la vita da single non è poi così male. Il sesso non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”.
E sulla possibilità di una relazione con un’altra donna, Paola Barale è stata chiara: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”.
Paola Barale, inoltre, è ex di Marco Bellavia, il concorrente del Grande Fratello VIP che ha lasciato la Casa dopo avere subito persino episodi di bullismo da altri inquilini. I due sono stati insieme dal 1992 al 1995.
LEGGI ANCHE: Salvatore Esposito: chi è la fidanzata dell’attore napoletano?
Altro ex molto noto è Gianni Sperti, con cui Paola Barale si è sposata nel giugno 1998. Il divorzio avvenne quando la showgirl di Fossano ha conosciuto il modello israeliano Raz Degan: i due sono stati coppia dal 2002 al 2015, anni intervallati da vari periodi di crisi.
Oggi Paola Barale si dedica non solo al lavoro ma anche agli allenamenti in palestra e a tanti progetti. Ha rivelato di avere venduto l’auto e di spostarsi a Milano con il monopattino. E non le spaventa di invecchiare tant’è che sostiene di non usare più trattamenti estetici invasivi.
LEGGI ANCHE: “Tomaso Trussardi ha dormito a casa di Michelle Hunziker”
Lascia un commento