Per tutti coloro che sperano nelle favole a lieto fine sembra essersi aperta una seppur flebile speranza di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e l’ex Alessandro Carollo, Scopriamo, di seguito, le parole di lui che hanno riacceso la speranza nei fan della coppia.
La rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo continua a far notizia. Dopo le prime settimane di silenzio, l’ortopedico ha pubblicato una misteriosa frase su Instagram che ha fatto storcere il naso a molti fan della showgirl svizzera.
La citazione, tratta dal libro “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks, recita: “Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me,il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l’anima per me questo è sempre stato sufficiente”.
Le parole di Carollo hanno immediatamente scatenato le ipotesi dei fan: c’è chi crede che si tratti di una frecciatina velata nei confronti di Michelle, come se lui non si fosse sentito amato abbastanza durante la loro relazione. Altri, invece, sostengono che sia semplicemente uno sfogo, un modo per esprimere il suo dolore per la fine della storia.
La rottura tra Michelle e Alessandro è stata una sorpresa per molti. I due sembravano felici e innamorati, tanto che avevano trascorso le vacanze di Natale insieme alle figlie di lei. Tuttavia, le numerose differenze lavorative e logistiche, unite al desiderio di Michelle di concentrarsi sulla famiglia, avrebbero portato alla fine della loro relazione. Non resta che attendere di sapere cosa ( e se ) risponderà Michelle alle parole di Carollo. Al momento la showgirl svizzera non ha commentato: dopo Dubai dove si è goduta qualche giorno di vacanza all’insegna del relax, è tornata sugli schermi televisivi insieme a Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia.