Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Mario Giordano: “Ambra Angiolini ha lasciato la casa che occupava”
“Siccome vedo che qualcuno si rilancia la cosa come suo scoop: Ambra Angiolini ha liberato la casa che occupava. Abbiamo dato la notizia martedì scorso a Fuori dal Coro, stasera altri scoop e notizie da non perdere. Chi non urla è complice”.
Così Mario Giordano, giornalista e conduttore di Fuori dal Coro su Rete4. Si tratta di un ‘rimprovero’ a chi si è intestato lo scoop della notizia di Ambra Angiolini che ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini.
La scorsa settimana, infatti, la trasmissione di Mediaset ha mandato in onda la clip video di Ambra Angiolini, impegnata come giudice a X Factor, che, avvicinata, non ha rilasciato dichiarazioni sulla casa di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini, ma pure la clip video della Slitti che ha manifestato tutta la sua gioia per essere tornata in possesso della propria casa.
Cos’è successo?
Come raccontato un mese fa da DonnaClick, Silvia Slitti, intervistata da Selvaggia Lucarelli, aveva raccontato che la casa di Milano di via Moscova, in cui alloggiavano Ambra e la figlia Jolanda, era stata concessa, ad Ambra e l’ex Massimiliano Allegri per soli 10 mesi. Doveva essere il loro nido d’amore a Milano, nel frattempo, i proprietari approfittando dell’emergenza Covid si sarebbero trasferiti in una casa al mare.
Poi gli scenari sono cambiati. Ambra e Allegri si sono lasciati e finita la pandemia Silvia Slitti ha palesato l’intenzione di voler tornare nella sua casa con suo figlio.
Così aveva dichiarato la Slitti durante l’intervista: “cerco il suo numero e le scrivo un lungo messaggio in cui le spiego chi sono, le dico che mi spiace per come sono andate le cose e che sicuramente avrà i suoi motivi, ma che quella è casa mia ed io lavoro a Milano. Mio figlio vuole tornare a casa sua quando ricomincerà la scuola e io non ci dormo la notte perché sto male per questa situazione ma che, da donna, sono a disposizione per aiutarla”.
Nonostante il contratto fosse scaduto a giugno 2022 e un documento di sfratto per finita locazione inviato a Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini non accennava ad andarsene. Ora, però, la casa è tornata ai proprietari.
LEGGI ANCHE: Belve, Noemi si racconta: “Io vittima di Body Shaming”
Lascia un commento