Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Kim Kardashian compra all’asta un prezioso gioiello di Lady Diana: quale?
Non è la prima volta che Kim Kardashian spende una fortuna per accaparrarsi un accessorio appartenuto ad una diva. Ricorderete sicuramente ciò che avvenne quando decise di indossare un abito appartenuto a Marilyn Monroe per poi essere accusata di averlo rovinato. Adesso, invece, si tratta di un prezioso gioiello appartenuto a Lady Diana. Scopriamo, di seguito, di quale gioiello si tratta e, soprattutto, quanto ha speso.
Kim Kardashian acquista un gioiello di Lady Diana: quale?
Kim Kardashian è la nuova proprietaria della croce Attallah, uno dei gioielli preferiti da Lady Diana Spencer. L’influencer americana si è accaparrata all’asta la famosa croce riuscendo a superare le offerte di altri quattro compratori, acquistando il prezioso oggetto per una cifra stratosferica: circa 190.000 euro.
Kim Kardashian e la croce Attallah
Kim Kardashian è divenuta la nuova proprietaria di uno dei gioielli più iconici relativi a Lady Diana, ossia la croce Attallah. Si tratta di un ciondolo dallo stile gotico, realizzato dalla famosa maison orafa Garrard. L’oggetto prezioso, composto da ametiste viola e diamanti, fu indossato dalla compianta principessa inglese la prima volta in occasione di un gala di beneficenza nel 1987, in cui attirò l’attenzione di molti: il gioiello vistoso era infatti abbinato ad un vestito sontuoso, che dava un aspetto regale e deciso a Diana Spencer.
La storia della croce di Attallah
In realtà, il gioiello non è mai appartenuto a Lady Diana: la nobile lo aveva preso in prestito da Naim Attallah, un magnate del lusso che lo aveva acquistato tempo prima. Dopo trentacinque anni di oblio, il prezioso ciondolo è tornato alla luce, finendo in una delle aste più prestigiose di Sotheby’s, dove ha vinto il miglior offerente, in questo caso Kim Kardashian.
Kim Kardashian è la nuova proprietaria del gioiello preferito di Lady D
La famosa croce Attallah indossata da Diana Spencer è stata dunque acquistata all’asta da Kim Kardashian, una delle influencer più famose al mondo. L’imprenditrice americana ha preso parte all’asta Royal and Noble di Sotheby’s, tenutasi a Londra, tramite un rappresentante e ha battuto le offerte di altre quattro persone interessate.
Il costo del gioiello: una cifra stratosferica
Il prezzo di partenza stimato si aggirava sulle 80.000 sterline, ma Kim Kardashian è riuscita a fare sua la preziosa croce pendente in ametista e diamanti per il doppio, ossia 163.800 sterline, circa 190.000 euro. Ora che un oggetto così iconico è nelle sue mani, chissà quando ( e se) glielo vedremo indossare.
Kim Kardashian si consola così per il matrimonio del suo ex?
E’ probabile che la bella Kim abbia deciso di farsi un regalo di consolazione per il matrimonio improvviso del suo ex che è stato un fulmine a ciel sereno, completamente inaspettato anche per le persone a lui più vicine. Non a caso sono scomparsi alcune stories da contenuto piuttosto eloquente. Nella prima story, la frase condivisa suonava più o meno in questo modo: «Sto vivendo una fase da ragazza tranquilla. Non ho molto da dire. Ho molto da fare». Il destinatario di questo messaggio avrebbe potuto essere chiunque, ma le seguenti story ci chiariscono ogni dubbio. La seconda: «Ricordate le pecore nere si trasformano nei migliori. Continuate a essere voi stessi!» e infine «Le persone che vogliono vederti vincere ti aiuteranno a vincere. Ricorda». Le frecciatine al rapper sembrano esserci tutte: riferimenti a come l’abbia aspramente criticata per la sua nuova, ormai conclusa, relazione con Pete Davidson; a come abbia più volte sottolineato che, senza di lui, non avrebbe avuto più nessuna carriera e a come abbia smesso di sostenerla nei suoi obiettivi e progetti per concentrarsi su sé stesso.
LEGGI ANCHE: Kim Kardashian: “Non ho danneggiato l’abito di Marilyn”
Un momento difficile per Kim Kardashian
Il divorzio con Kanye e continuare a dover crescere i figli insieme a lui si è rivelato essere qualcosa di «davvero difficile» da affrontare, come la stessa star dei reality ha raccontato in un’intervista. Ora, questo matrimonio, di sicuro, non faciliterà i rapporti tra i due. Anzi, alcuni rumors dicono che Kim odi Bianca Censori, la neo moglie di Kanye. «Lei è la classica ragazza carina. E Kim odia questo tipo di ragazze», avrebbe detto qualcuno vicino a Kardashian. Inoltre, la nuova signora West era una figura ben nota nell’entourage di Kanye per il suo ruolo ai vertici di Yeezy e, ai tempi della loro unione, Kim non la vedeva particolarmente di buon occhio, anzi la considerava un’arrivista. Con il senno del poi, c’è da dire che forse non aveva tutti torti.
LEGGI ANCHE: Kim Kardashian è diventata mamma
&
? Chi è #TintoBrass: biografia, carriera, età, vita privata, matrimoni, figli ? https://t.co/rDaKPNTBGR
— DonnaClick (@DonnaClick5) January 19, 2023
;
Lascia un commento