Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Jessica Morlacchi su Memo Remigi: “Gli voglio bene come come un nonno”
Jessica Morlacchi, intervistata da Diva e Donna, è tornata sulla vicenda dell’allontanamento di Memo Remigi dalla Rai dopo che il cantante le ha palpeggiato il lato B, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone.
L’ex componente dei Gazosa ha detto: “Penso abbia avuto un momento di confusione. È l’unica spiegazione che riesco a darmi. In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, non lo farò. Gli voglio bene come se fosse mio nonno”.
E ancora: “Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere. Ma perché? Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”.
Sulle scuse di Memo Remigi, Jessica Morlagi ha sottolineato che sono arrivate tardi: “Questo ha aumentato il mio dispiacere. Ci sono voluti Striscia la notizia e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico”.
LEGGI ANCHE: Memo Remigi pronto a far causa alla RAI: “Sono distrutto”
Lascia un commento