Jessica Morlacchi su Memo Remigi: “Gli voglio bene come come un nonno”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jessica Morlacchi, intervistata da Diva e Donna, è tornata sulla vicenda dell’allontanamento di Memo Remigi dalla Rai dopo che il cantante le ha palpeggiato il lato B, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone.

L’ex componente dei Gazosa ha detto: “Penso abbia avuto un momento di confusione. È l’unica spiegazione che riesco a darmi. In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, non lo farò. Gli voglio bene come se fosse mio nonno”.

E ancora: “Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere. Ma perché? Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Sulle scuse di Memo Remigi, Jessica Morlagi ha sottolineato che sono arrivate tardi: “Questo ha aumentato il mio dispiacere. Ci sono voluti Striscia la notizia e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico”.

LEGGI ANCHE: Memo Remigi pronto a far causa alla RAI: “Sono distrutto”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×