Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Jennifer Aniston: “Le ho provate tutte per restare incinta”
Jennifer Aniston ha rivelato di avere provato anche la fecondazione in vitro per restare incinta ma ormai “la nave è salpata”.
L’attrice, 53 anni, nota per avere interpretato Rachel Green in Friends, ha raccontato di avere attraversato un momento difficile tra i 30 e i 40 anni mentre si trovava al centro dei riflettori mediatici: “Stavo cercando di restare incinta”, ha rivelato alla rivista Allure, aggiungendo che avrebbe voluto che qualcuno le avesse suggerito di congelare i suoi ovuli.
“È stata una strada impegnativa per me… e nel corso degli anni tante speculazioni… è stato molto difficile. Fecondazioni in vitro, té cinesi…”. Oggi, però, Jennifer Aniston ha “zero rimpianti”, perché le ha provate, comunque, tutte per diventare mamma.
Jennifer Anniston ha affermato che i media sanno essere crudeli nei confronti delle donne VIP che non hanno figli e hanno creato “una narrativa secondo cui ero solo egoista” e “tenevo solo alla mia carriera”. “E Dio non voglia che una donna abbia successo e non abbia un figlio”, ha aggiunto.
Parlando del matrimonio con Brad Pitt, l’attrice ha detto: “Il motivo per cui mio marito mi ha lasciato, il motivo per cui ci siamo lasciati e abbiamo posto fine al nostro matrimonio, è stato perché non gli avrei dato un figlio. Erano bugie assolute. Non ho niente da nascondere ora”.
Oggi, che ha 53 anni, Jennifer Aniston dice di sentirsi “un po’ sollevata” e trova liberatoria la sua età: “Non ci devo più pensare”.
“Il mondo crea narrazioni che non sono vere, quindi potrei anche dire la verità. Mi sento come se stessi uscendo dal letargo. Non ho nulla da nascondere”, ha concluso.
LEGGI ANCHE: Cindy Crawford: “Voglio invecchiare, non ho più 25 anni”.
Lascia un commento