Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Jasmine Carrisi si racconta: “Porto il peso di un cognome famoso”
Non è sempre semplice essere la figlia di un Vip. Quando poi il Vip in questione è Al Bano Carrisi le cose si possono ulteriormente complicare. A parlarne è Jasmine Carrisi, nata dal cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.
Chi è Jasmine Carrisi
Oggi Jasmine Carrisi è sempre più lanciata nella carriera musicale sulle orme di papà Al Bano – non sempre comode come ha tenuto a sottolineare- e si è raccontata a Storie Italiane, il programma condotto nel pomeriggio da Eleonora Daniele su Rai 1. Nel corso della trasmissione, Jasmine ha parlato di alcuni momenti che in un modo o nell’altro la hanno segnata. Tra questi, realizzare di portare il cognome, pesante e famoso, del padre. Un cognome che ogni tanto, spiega, si trasforma in una croce, in un peso.
Jasmine Carrisi: “Porto il peso di un cognome famoso”
“Devo dire che non ho mai ricevuto bullismo diretto – spiega Jasmine Carrisi a Eleonora Daniele -, ma mi faceva molto male l’idea che non tutti sapessero cosa accadesse a casa. Io cercavo comunque di passare inosservata, ero molto più insicura di oggi”. Per il suo cognome, ha spiegato, più volte ha dovuto ribattere all’odio che i soliti idioti le riversano addosso sui social.
Jasmine: “Molte critiche e nessuna indulgenza”
E ancora, Jasmine Carrisi ha aggiunto: “Non è affatto semplice essere figlia di, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere peggio la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali”, ha concluso nel suo sentito racconto a Storie Italiane.
La famiglia Carrisi protagonista di una serie tv
Al Bano Carrisi e famiglia protagonisti di una serie tv? Sembrerebbe proprio così. Stando a quanto rivelato da Jasmine Carrisi, la famiglia del cantante pugliese potrebbe presto sbarcare su Real Time – per il circuito Discovery – con una serie dedicata.
Secondo le indiscrezioni la serie dedicata alla famiglia di Al Bano sarebbe già in lavorazione. Jasmine Carrisi, figlia del cantante e di Loredana Lecciso, avrebbe parlato a Chi di riprese destinate a iniziare a breve e di un progetto importante, realizzato per il gruppo Discovery e pronto poi a sbarcare su Real Time. C’è naturalmente tanta curiosità intorno alla notizia; in molti si chiedono se la serie dedicata alla famiglia Carrisi parlerà anche di Romina Power Non ci sono però indizi né tantomeno dettagli sul format: probabilmente si tratterà di un reality o di una docu-serie che vedrà Al Bano e famiglia nella loro vita quotidiana.
LEGGI ANCHE: Al Bano e Jasmine Carrisi giudici di The Voice Senior
La vita privata di Jasmine Carrisi
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine sta facendo parlare di sé anche per alcuni rumors su cui è intervenuta in prima persona. La ragazza 21enne ha infatti detto la sua sulle voci sulla presunta storia d’amore con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, circolate nell’estate del 2019. Il flirt tra figli d’arte è confermato, ma ha avuto vita breve. Jasmine ha infatti confessato di aver frequentato Giovanni per un breve periodo: “La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede.”
LEGGI ANCHE: Perchè Al Bano indossa sempre il cappello?
? Giornalista molestata allo stadio. Arriva la condanna per il tifoso. La decisione del giudice ? https://t.co/lypKs68knV
— DonnaClick (@DonnaClick5) December 20, 2022
Lascia un commento