Chi è Ines-Loan Rau, la presunta fidanzata di Kylian Mbappé

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questi giorni, soprattutto dopo la finale di Coppa del Mondo, si fa un gran parlare di Ines-Loan Rau che, secondo vari tabloid, è la fidanzata di Kylian Mbappé, attaccante della Francia e del Paris Saint Germain. Cosa sappiamo su di lei?

Ines-Loan Rau, nata nel 1990 a Parigi, è una modella francese che è stata Playmate di Playboy nel novembre 2017. La modella di origine algerina è stata la prima playmate a dichiararsi transgender. La sua prima copertina di PlayBoy risale al 2014, quando posò per la sezione ‘Evolution’.

Ines-Loan Rau è un’attivista che si batte per i diritti della comunità LGBT+. Il suo coming-out non le ha impedito di avere una normale vita sentimentale.

Ines-Loan Rau.

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca, la compagna non va ai funerali.

All’età di 16 anni, la decisione di cambiare sesso, ispirata dalla modella transgender inglese Caroline ‘Tula’ Cossey. Ines-Loan Rau, però, si dichiarò transgender solo all’età di 24 anni, in una intervista, con queste parole: “Sono passato molto tempo senza dire nulla sull’essere transgender. S”ono uscita spesso e quasi me ne dimenticavo. Avevo anche paura di non trovare mai un ragazzo e di essere percepita come stranoa, ma poi ho pensato, dovresti essere solo te stessa”.

Tra le sue relazioni note c’è anche quella con l’attore Staiv Gentis. Si sa poco della sua vita da bambina: solo che il padre ha radici africane e che la madre ha origini francesi.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Ines-Loan Rau.

Oggi, invece, si parla di una relazione con il calciatore Kylian Mbappé mai confermata né smentita da entrambi. La voce si è rafforzata con una foto della coppia scattata durante un Festival di Cannes. Poi, c’è stato anche uno scatto di entrambi su uno yacht. Inoltre, il giocatore ha rotto con l’attrice francese Emma Hallyday Smet ma non si conosce il motivo.

Ines Rau è alta 178 centimetri e pesa 55 kg. Su Instagram ha un seguito di 1,1 milioni di follower.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Antonella Clerici condurrà la speciale “Cena di Natale“, un evento televisivo imperdibile in onda lunedì 23 dicembre alle 21.15 su Rai 1. Prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Stand by me, il programma si svolgerà negli studi Rai di via Mecenate a Milano e promette di celebrare l’inizio delle festività con […]

×