Il Natale di Ilary Blasi è già cominciato e l’ex signora Totti ha dimostrato di non temere il freddo. La conduttrice dell’Isola dei famosi si è spostata a New York per un servizio fotografico che la mostra in abiti molto succinti che ha già riscosso molti apprezzamenti da parte dei fan.
Quest’anno le vacanze natalizie sembrano essere arrivate in anticipo. Almeno per la bella Ilary che si è divertita a posare praticamente quasi senza veli) per uno shooting fotografico che l’ha vista protagonista per le strade di New York. Cosa che non si può dire di New York. Le immagini condivise dalla showgirl Ilary Blasi raccontano una Grande Mela dalle temperature piuttosto rigide. A scaldare l’ambiente, però, ci ha pensato l’ex moglie di Francesco Totti con uno shooting tutto da vedere.
Mentre il suo ex compagno è a Dubai con la nuova fiamma Noemi Bocchi, la presentatrice televisiva si è concessa una meta senza età. Il tutto, però, apparentemente da sola. Sembrerebbe, infatti, che non ci fosse nessuno a fare compagnia all’ex letterina. Se non chi si è occupato di realizzare il servizio fotografico.
Le immagini condivise dalla showgirl sul suo profilo Instagram, che vanta più di 2 milioni di followers, hanno immediatamente fatto breccia nel cuore dei fan e negli appassionati di bellezza estetica. Nonostante le tre gravidanze e i 41 anni, il volto noto di Mediaset è ancora una delle donne più affascinanti d’Italia. Ma oltre alla sua bellezza, Ilary è apprezzabilissima anche per la sua simpatia. Peccato che la storia d’amore con l’ex capitano della Roma sia finita nel peggiore dei modi. Anzi, nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha anche svelato alcuni retroscena spiacevoli sulla vicenda. Ciononostante, Ilary è sempre Ilary.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti
Se è vero che ad ogni azione corrisponde una reazione, ad ogni dichiarazione del (quasi) ex marito fa seguito una foto con posa conturbante di Ilary Blasi. Dopo il servizio del settimanale Chi sull’anello di fidanzamento di Francesco Totti e Noemi Bocchi – una promessa d’amore che agli affezionati della coppia Totti-Blasi è apparsa un po’ prematura –, la (riconfermata) conduttrice dell’Isola dei Famosi risponde a tono con uno scatto senza veli in uno scatto che accende il web. Prima del servizio a New York, infatti, Ilary Blasi aveva pubblicato una foto di schiena con jeans lunghi chiari a vita alta, capelli lunghi sciolti sulla schiena e braccia puntate sulle gambe. Nell’immagine non compare il volto, ma la posa volitiva restituisce tutta la grinta di una donna forte, tenace e pronta a tutto per difendere i propri interessi e quelli dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La folta chioma bionda copre solo in parte il corpo tonico e abbronzato di Ilary, che si concede una posa senza veli capace di accende le fantasie dei fan. Non è la prima immagine audace che la moglie dell’ex numero 10 della Roma si concede sui social, ostentando una ritrovata libertà che, con il senno di poi, sembrava mancare da troppo tempo.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, toglie la fede dal dito: un nuovo flirt?