VIP

Grande Fratello VIP, chi è Mehmet, il fidanzato di Gegia

Al Grande Fratello VIP gli scandali non mancano mai e questa volta protagonista una delle concorrenti della casa è Gegia. “E mamma fai questo, le valigie, i compiti, Rebecca, Sebastian: è bellissimo”. Il caso di Pamela Prati con Mark Caltagirone ha fatto il giro del mondo e ancora oggi se ne parla, ma adesso a destare scalpore è una relazione tra Gegia e il suo presunto fidanzato.

Grande Fratello VIP, chi è il fidanzato di Gegia?

Nella diretta di ieri sera, giovedì 29 settembre, l’attrice ha parlato del suo nuovo amore turco, Mehmet. I due si sarebbero incontrati solamente una volta in aeroporto.

Ma alcune cose non tornano e la concorrente ha iniziato a raccontare ad Alfonso Signorini come l’amore di Mehmet le avrebbe risvegliato gli ormoni dopo 11 anni di completa solitudine.

“Prima di conoscere Mehmet pensavo solo a mio padre e al lavoro che mi ha aiutato tantissimo. Avevo chiuso con gli uomini. Un giorno mi trovo all’aeroporto di Istanbul… stavo andando a Dubai quando l’ho incontrato. Mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni. Abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha chiesto dove andassi e mi ha detto che aveva 43 anni. lo gli ho risposto che ne avevo 49 (in realtà ne ha 63). Mi ha detto che ero molto bella e ci siamo aggiunti su Facebook. Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, era il 16 aprile, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate. È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio”. Va anche detto che le presunte videochiamate Whatsapp avverrebbero in una lingua non ben definita: lui non parla italiano, lei non conosce il turco e non sa parlare l’inglese.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 7, Lamborghini e Spinalbese confermano il flirt?

Giulia Salemi ha trovato Mehmet

Giulia Salemi presente nel cast del Grande Fratello VIP. Nella casa più spiata d’Italia c’è la sua social room e lì aggiorna in tempo reale con i feedback dai social. Ed è proprio il pubblico di Twitter ad aver scovato il profilo Facebook dell’uomo.

Ecco cosa ha raccontato Giulia in diretta: “I nostri amici di Twitter sono andati a scovare questo Mehmet, gli hanno scritto e lui sostiene di non conoscerla. Ha anche insultato chi l’ha contattato! E’ lui, quello della foto. Un utente di Twitter l’ha contattato e lui l’ha insultato dicendo ‘lasciatemi stare, io non la conosco’”. Insomma, il caso è aperto.

Leggi anche: Grande Fratello VIP, svelato tutto il cast, i concorrenti