Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Fiorello: “Ponte sullo Stretto? Prima facciamo le strade della Sicilia” (VIDEO)
Fiorello, il popolare showman siciliano, su Instagram sta rodando il ritorno in Rai con Viva Rai2 e ha ironizzato sulla redazione del TG1 che, nelle scorse settimane, ha protestato all’ipotesi che il suo nuovo programma andasse a occupare lo spazio gestito da TG1 Mattina.
“Per questa diretta nessun giornalista del Tg1 è stato maltrattato”, ha detto ironicamente Fiorello.
“Ponte sullo Stretto? Prima le strade siciliane”
Da siciliano, poi, il 62enne ha commentato l’accelerata del Governo Meloni, soprattutto del ministro delle Infrastrutture e vice premier Matteo Salvini, sul ponte sullo Stretto di Messina.
Secondo Fiorello, con la costruzione del Ponte se “da Reggio Calabria a Messina ci metti tre minuti, poi per arrivare da Messina a Palermo ci metti tre ore”.
Poi, sull’autostrada Catania – Palermo, Fiorello ha detto: “Provate a farla. Io vi posso dire che i motociclisti della Palermo – Dakar si allenano” su questo tratto”. “Quando parti da Catania a Palermo – ha proseguito Fiorello – ci sono persino gli psicologi che ti dicono ‘piano piano lei arriverà'”.
Quindi, per il catanese 62enne, “prima di fare il ponte, facciamo le strade della Sicilia”. Tra l’altro, “il binario doppio non c’è. Se ci sono due treni, uno si deve fermare perché deve passare l’altro”.
Infine, l’appello al leghista Salvini: “Prima di pensare al ponte, pensiamo alle strade”.
LEGGI ANCHE: Fiorello: “Tutti si lasciano ma io e Susanno siamo un esempio”.
Lascia un commento