Facchinetti: “Non parlo di Totti e Blasi” e lascia lo studio

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesco Facchinetti si è rifiutato di parlare in diretta radiofonica della vicenda Ilary Blasi – Francesco Totti e ha abbandonato lo studio.

È successo durante la trasmissione Kaos, su Radio 105, condotta dallo stesso Facchinetti insieme a Sabrina Scampini: “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto”, ha tuonato in diretta l’ex Dj Francesco.

Facchinetti, 42 anni, scusandosi con i radioascoltatori, ha poi spiegato su Instagram il perché della sua scelta: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un cazzo. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”. E ha aggiunto: “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti”.

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti: “Da un anno vado da una psicologa”, la rivelazione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Anna Sorokin, la falsa ereditiera conosciuta anche come Anna Delvey, sta per intraprendere un percorso inaspettato. Sarà una delle protagoniste di “Ballando con le stelle USA“, il popolare show televisivo americano. La sua partecipazione ha sorpreso molti, considerando il suo passato giudiziario complesso. Nel 2022, Sorokin è stata, infatti, condannata agli arresti domiciliari con l’obbligo […]

“Devo chiedere scusa, in primo luogo, a mia moglie, una persona straordinaria.” Con queste parole, visibilmente commosso durante un’intervista al Tg1 della sera del 4 settembre, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha pubblicamente chiesto perdono alla moglie, Federica Corsini, ammettendo di aver avuto una relazione con Maria Rosaria Boccia. Questa figura è in questi […]

×