Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Facchinetti: “Non parlo di Totti e Blasi” e lascia lo studio
Francesco Facchinetti si è rifiutato di parlare in diretta radiofonica della vicenda Ilary Blasi – Francesco Totti e ha abbandonato lo studio.
È successo durante la trasmissione Kaos, su Radio 105, condotta dallo stesso Facchinetti insieme a Sabrina Scampini: “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto”, ha tuonato in diretta l’ex Dj Francesco.
Facchinetti, 42 anni, scusandosi con i radioascoltatori, ha poi spiegato su Instagram il perché della sua scelta: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un cazzo. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”. E ha aggiunto: “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti”.
LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti: “Da un anno vado da una psicologa”, la rivelazione.
Lascia un commento