VIP

Elena Morali arrestata in Thailandia, cosa è successo

Continuano le disavventure di Elena Morali in Thailandia. Dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa di una reazione allergica a una pianta, il noto personaggio televisivo è finita pure in galera. Ne ha dato notizia il fidanzato Luigi Mario Favoloso sui social media.

Si è appreso, infatti, che Elena Morali si trova a Phuket. La coppia è stata fermata da un gruppo di poliziotti mentre stavano cercando delle sigarette elettroniche. I due hanno dichiarato di non possederle ma, durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato un pacchetto di Iqos nella borsa di Elena Morali e, di conseguenza, sono scattate le manette.

Favoloso, ex di Nina Moric, ha raccontato: “Intanto passavano altri motorini: gente senza casco, bambini alla guida, quattro persone in sella. Ma loro fermavano solo i turisti come noi”.

Luigi Favoloso ed Elena Morali.

Luigi Favoloso ha spiegato che ha sborsato una cifra ragguardevole per la liberazione della fidanzata, accompagnato persino a un bancomat da un agente per prelevare 850 euro. La richiesta era persino di 3000.

La coppia ha denunciato quanto successo sui rispettivi profili social così da avvisare gli altri viaggiatori da truffe simili, i cui protagonisti sono persino i poliziotti. Elena Morali ha detto: “Fermano i turisti per mettergli paura e toglierli un po’ di soldi per intascarli personalmente”.

LEGGI ANCHE: Facebook e Instagram a pagamento? Zuckerberg ci sta pensando.