Nuovo amore nell’aria per Diletta Leotta? Ci sono dei rumors su un presunto flirt tra lei e il calciatore Loris Karius. Lo rivela il settimanale “Gente” che racconta di “una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare” tra i due.
Non c’è nulla di certo, ma il settimanale “Gente” avrebbe svelato che quella tra Diletta Leotta e Loris Karius sia più di un’amicizia. “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”, scrive.
Leggi anche: Diletta Leotta: “Quando ti innamori perdi tutto, anche l’amore”
Se Diletta Leotta ha vissuto la storia con Giacomo Cavalli all’insegna della privacy, è anche a causa del bagno mediatico durante la relazione con Can Yaman. Presi d’assalto dal gossip, non hanno retto alla pressione e si sono lasciati. Prima ancora c’era stato Daniele Scardina, e anche in quel caso la coppia non aveva esitato a esporsi sui social e la risposta dei follower non era mancata.
Loris Karius, calciatore tedesco classe 1993, è il portiere del Newcastle United. E’ noto suo malgrado per la finale di Champions League del 2018: quando giocava per il Liverpool e le sue papere in campo sono costate alla squadra la sconfitta per 3 a 1 contro il Real Madrid.
Diletta Leotta si laurea Giurisprudenza alla LUISS di Roma, ma entra da giovanissima nel mondo dello spettacolo. A soli 19 anni conduce un programma di una emittente locale, “Antenna Sicilia”.
Conduce il programma “Il compleanno” su La5. Nel 2012 è la nuova meteorina per Sky Meteo 24 e lo stesso anno conduce la striscia quotidiana del Texas Hold’em Come Giochi? su PokerItalia24. La sua carriera continua a SkyUno alla conduzione di RDS Academy per passare, successivamente, ai programmi sportivi, di cui è la regina incontrastata; insieme a Eleonora Boi, Giulia Mizzoni, Mia Ceran, Paola Ferrari, Giorgia Rossi.
Nel 2016 conduce Sky SerieB e insieme alla compagna di Gianluigi Buffon, Ilaria D’Amico, è il volto dei programmi dedicati agli Europei di calcio 2016. Nel 2017 è ospite della prima serata del Festival di Sanremo, conduce 105 Take Away e Goal Deejay. Passa dallo sport ai talent nello stesso anno, quando conduce “Il contadino cerca moglie”. Nel 2018, insieme con Francesco Facchinetti, è sul palco della 79ᵃ edizione di Miss Italia, dove si trova a incoronare Carlotta Maggiorana. Nota per essere il volto di DAZN.
Leggi anche: Diletta Leotta, si è sposato il fratello Mirko