Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Diletta Leotta e Loris Karius, spunta il primo bacio pubblico
Anche se a molte fan dell’irresistibile Can Yaman sembrerà impossibile che Diletta Leotta possa essere andata avanti dopo la fine della storia d’amore con uno degli attori più belli e desiderati del panorama attuale, alla fine è arrivato il momento più atteso dai fan: il primo bacio tra Diletta Leotta e la sua nuova fiamma Loris Karius.
Il primo bacio tra Diletta Leotta e Loris Karius
Erano in tanti ad attenderla e adesso la prima foto scattata in pubblico in cui la conduttrice di Dazn e l’ex portiere del Liverpool vengono ritratti in atteggiamenti romantici. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, non danno adito ad alcun dubbio. I due sono stati immortalati lo scorso 30 ottobre in un ristorante di Milano, durante una serata insieme alla Terrazza Duomo 21.
La coppia insieme tra Milano e Londra
Chi ha documentato l’arrivo nel capoluogo lombardo dell’estremo difensore sempre domenica sera, dopo la gara tra Tottenham e Newcastle, squadra di cui difende la porta. E sembra che Diletta Leotta abbia poi trascorso con lui la notte di Halloween a Londra, 24 ore dopo.
Diletta Leotta e Loris Karius escono allo scoperto
Tre giorni intensi, quindi, quelli tra Diletta Leotta e Loris Karius. I due ormai da qualche settimana riempiono le pagine dei tabloid e dei settimanali di gossip con la loro prima presunta e ormai ufficiale storia d’amore. Il bacio immortalato da Chi, in tal senso, non lascia spazio all’immaginazione ( se mai ce ne fosse stato bisogno) : la conduttrice e il portiere si frequentano ormai ufficialmente. Lo si era capito già dal volo privato preso da Karius domenica sera, dopo la partita del suo Newcastle, per raggiungere a casa sua Leotta. E anche dal fatto che il giorno dopo la conduttrice siciliana ha preso un volo, insieme a lui, verso Londra, dove ha trascorso Halloween. E ora il bacio, ma anche il giro per Milano senza nascondersi.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, si è sposato il fratello Mirko
Le prime foto senza nascondersi
Le indiscrezioni risalgono a dieci giorni fa, ma le prime foto sono state pubblicate da Chi nello scorso numero. Diletta ha chiuso la sua storia con l’attore Can Yaman, flirt mediatico che ha visto le loro immagini girare in tutto il mondo. Poi sembra che la conduttrice sia stata con il modello Giacomo Cavalli, sebbene abbia mantenuto stretto riserbo. Adesso la nuova storia d’amore con il portiere, totalmente diversa dalle altre perché la conduttrice appare felice, quasi scherzosa con i fotografi che la braccano in giro per la città.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme?
Lascia un commento