Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trova ad essere criticata per le foto in lingerie dai “leoni da tastiera” che approfittano dei social per offendere vip ( e non ) in maniera piuttosto pesante. Anche in questo caso l’influencer non le ha mandate a dire e ha risposto per le rime. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.
Non è certo la prima volta che succede e con ogni probabilità non sarà nemmeno l’ultima: ci risiamo, con le offese a Chiara Ferragni che si mostra in lingerie. Dal “ti vesti troppo sexy per una madre” al “sei vestita da prostituta” per via del seno scoperto, Chiara Ferragni se ne è sentite dire di tutti i colori negli anni. Ma piuttosto che stare zitta spesso preferisce rispondere a tono.
L’imprenditrice ha scelto una vita di grande esposizione mediatica, che per lei così come per gli altri influencer da milioni di follower significa avere a che fare quotidianamente con fan e ammiratori, ma anche con haters. Le persone dall’altra parte dello schermo si sentono spesso legittimate e giustificate a dire la loro in modo sgradevole, rivolgendo critiche ben poco costruttive che sono più che altro offese gratuite. Chiara Ferragni ha imparato a gestire gli haters e a non lasciarsi scalfire dalle loro parole. “Che problemi hanno certe persone con i sexy look?” ha commentato Chiara Ferragni, che si è detta schifata dalla presenza di osservazioni come questa, ancora oggi. A distanza di un mese la situazione si è ripresentata più o meno uguale.
“Questi sono i commenti che, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, mi fanno venire voglia di andare in giro nuda”, dice Chiara Ferragni senza peli sulla lingua con un tono decisamente scocciato per la critica ricevuta. Sembra proprio che l’hater abbia toccato uno dei nervi scoperti dell’Influencer facendola innervosire non poco. Staremo a vedere se, ora, Chiara, per provocazione, pubblicherà qualcosa di ancora più sexy, alla faccia di chi l’ha ribattezzata “maleducata”.
Chiara Ferragni è una donna che reclama il diritto a vestire come vuole, perché pienamente padrona del proprio corpo. E proprio perché convinta della necessità di svincolare il corpo femminile da certi stereotipi e certa del bisogno di maggiore consapevolezza, non è disposta a fare passi indietro. I suoi look sexy attirano spesso commenti sgradevoli. È successo, per esempio, quando ha preso parte alla sfilata Miu Miu della Paris Fashion Week. Il look sfoggiato allo show le è valso alcuni commenti al veleno. “Hai appena finito il turno di notte?” le ha scritto un hater, forse turbato dalla pancia nuda, dalla minigonna, dalle calze a rete.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in biancheria intima nelle terrazze romane
“Copriti, maleducata”: è uno dei commenti ricevuti da Chiara Ferragni dopo aver condiviso un video in lingerie. L’influencer, che spesso risponde ai commenti degli haters, ci ha tenuto a sottolineare che la maleducazione è, piuttosto, quella di chi la insulta gratuitamente sulla sua pagina. Ma tralasciando questo aspetto, si è lasciata andare anche a un piccolo sfogo. “Questi sono i commenti, ogni volta che posto qualcosa di un po’ più sexy, che mi fanno venire voglia di andare in giro nuda” ha detto la 35enne.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni lancia il suo primo pandoro: quanto costa?