Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Chiara Ferragni: “Con Fedez? Non è una mia scelta”
L’imprenditrice digitale, appena rientrata da New York, dopo aver fatto gli auguri alla sorella Francesca Ferragni che ha compiuto 35 anni, ha risposto a sorpresa ad alcuni commenti di follower che le chiedevano novità sulla presunta rottura con Fedez.
Chiara Ferragni parla di Fedez
Chiara Ferragni è appena tornata dal suo viaggio a New York, dove ha potuto trascorrere alcuni giorni lontana dai gossip sulla crisi con Fedez e dalle polemiche sul pandoro gate. In seguito ad alcuni commenti dei suoi follower l’influencer ha deciso di rispondere rivelando nuovi retroscena sulla crisi con Fedez e sul suo futuro con lui e la famiglia.
Chiara Ferragni: “l’addio con Fedez non è una mia scelta”
Chiara Ferragni ha risposto ad alcuni commenti sulla sua relazione con Fedez, rivelando che la loro separazione non è stata una sua scelta, ma bensì del rapper che ha voluto allontanarsi. “Sei stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto”, ha scritto una fan e lei ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”
“Vorrei che tutto tornasse come prima”
Nel post precedente una fan aveva chiesto a Chiara se fosse possibile un ritorno insieme: “Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima”, e, anche questa volta, Chiara ha voluto mettere in chiaro la sua posizione sulla sua storia d’amore con Fedez, rispondendo: “Idem”. L’influencer vorrebbe, quindi, poter ripartire da zero con il marito Fedez per il bene dei figli e per salvare il loro amore, ma forse, il rapper potrebbe non essere della stessa opinione.
Momento difficile per i Ferragnez
Chiara Ferragni sta affrontando un momento difficile su tutti i fronti. La sua carriera e la credibilità che si è costruita in tanti anni sono in bilico a causa del processo sul pandoro gate, l’opinione pubblica ha una pessima opinione di lei e il suo matrimonio da favola sta lentamente cadendo a pezzi. Fedez si è trasferito ufficialmente nel suo attico a Milano e, a quanto dice l’imprenditrice, sarebbe stato proprio lui a decidere di porre fine al loro matrimonio. Di recente, una sua fan le ha lasciato un commento molto dolce sotto un suo post, dove le dice: “Ti vedo triste, vai avanti a testa alta!” Chiara Ferragni ha risposto alla follower: “Ci provo tutti i giorni”
Gli sviluppi sulla crisi
Le voci sulla presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sono iniziate in seguito a San Valentino, quando inizia a diffondersi un gossip su una loro lite furiosa nel ristorante di Carlo Cracco, dove i due hanno cenato, da cui a situazione è definitivamente precipitata. Fedez sarebbe andato via di casa, tornando a vivere nel suo attico a Milano, in Zona Navigli, mentre le sorelle di lei, Valentina e Francesca gli toglievano il segui su Instagram, prontamente ricambiato dal rapper. Poi la foto del profilo di Instagram cambiata: non c’è più spazio per il ritratto della famiglia felice. Fedez così torna alle origini, con uno scatto ripreso dal suo discorso durante il concerto del Primo Maggio a Roma.