Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Ilary Blasi – Francesco Totti, cos’è successo nell’udienza al tribunale di Roma
Il tribunale civile di Roma si è riservato di decidere in merito al ricorso avanzato dai legali di Ilary Blasi con cui ha chiesto all’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, la restituzione di scarpe, gioielli e borse che nei mesi scorsi le avrebbe ‘sottratto’.
L’udienza di oggi, venerdì 14 ottobre, davanti al giudice della settima sezione è durata circa una ora alla presenza dei legali delle parti.
All’eventuale fissazione di una nuova udienza il giudice potrebbe avviare una istruttoria con l’ascolto di testimoni. In tribunale non erano presenti né l’ex capitano della Roma né la conduttrice televisiva.
Si è appreso che, nel coro dell’udienza, svolta a porte chiuse, anche i legali di Francesco Totti – Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace – hanno presentato un’istanza al giudice per chiedere che Ilary Blasi gli restituisca alcuni orologi Rolex che erano custoditi in una cassetta di sicurezza.
LEGGI ANCHE: Giampiero Mughini condannato a risarcire Selvaggia Lucarelli.
Si è trattato del primo atto di una vicenda che, salvo colpi di scena con accordi extragiudiziari, nel 2023 culminerà con la causa di separazione.
Il campione del mondo di calcio e la showgirl hanno ufficializzato la fine della relazione l’11 luglio scorso. I due si erano sposato il 19 giugno 2005 e hanno avuto tre figli Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). Le nozze furono trasmesse in diretta su Sky.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi: ora c’è anche la questione dei soldi.
Lascia un commento