“Lei non sa chi sono io” potrebbe dire Bianca Vitali, la nuova inviata de “Le Iene”. Pochi (almeno fino a questo momento) sanno, infatti che si tratta della moglie del famoso attore Stefano Accorsi. Scopriamo cosa sappiamo su di lei.
Dallo scorso 4 ottobre su Italia 1 il programma ideato da Davide Parenti è tornato in televisione. Ogni settimana ci sarà in studio una guest star appartenente al panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico con i loro monologhi. Non mancheranno ovviamente servizi di cronaca e attualità, scherzi, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma. Dopo il gran successo ottenuto nella scorsa edizione, la conduzione del programma è stata riconfermata con Teo Mammuccari e Belen Rodriguez accompagnati dai comici Max Angioni e Eleazaro Rossi.
Bianca Vitali arriva a Le Iene. È un’attrice e modella, è figlia di un noto giornalista, è mamma di due splendidi bimbi e moglie di uno degli attori più bravi, bellissimi e amati di cinema, teatro e televisione italiana, Stefano Accorsi. Ha debuttato nel cast del programma in onda su canale 5 e ovviamente la notizia non è passata inosservata. Bianca Vitali e Stefano Accorsi si sono conosciuti sul set della celebre serie 1992 che ha visto protagonista proprio l’attore e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Ha un carattere molto riservato e timido, ma da quest’anno è arrivata in televisione grazie a Le Iene.
Bianca Vitali, la nuova inviata de Le Iene, è nata nel 1991. È figlia di Aldo Vitali, una delle più celebri e migliori firme del giornalismo italiano di tv e spettacolo e il direttore dello storico settimanale TV Sorrisi e Canzoni. È tifosa dell’Inter e possiede due cani: due Jack Russel che si chiamano Nina e Zoe e un Golden Retriever che si chiama Bono.
La scintilla tra l’attrice e Accorsi è scoccata nel 2013, grazie all’incontro sul set della serie Sky 1992, che narra l’Italia ai tempi dello scandalo di Tangentopoli. In 1992, Stefano Accorsi è Leonardo Notte, pubblicitario di successo, mentre Bianca Vitali interpreta una ragazza di quindici anni che si finge maggiorenne per conquistare il protagonista. Caso vuole che tra lei e Accorsi l’amore sia scoppiato davvero. All’epoca Bianca Vitali ha 24 anni e vive negli Stati Uniti mentre Stefano Accorsi ne ha 20 in più ed è in una relazione decennale con Laetitia Casta con la quale tra l’altro ha avuto due figli, Orlando nato nel 2006 e Athena nel 2009.
LEGGI ANCHE: Le Iene, Francesca Fagnani esclusa perché donna
All’amore però non si comanda e in breve tempo i due uniscono le proprie vite. Dopo appena due anni, la coppia convola a nozze con una cerimonia celebrata a Borgonovo Val Tidone, in cui Bianca Vitali sfoggia un meraviglioso abito bianco disegnato su misura dalla celebre sartoria Tirelli, famosa per aver vinto addirittura 16 premi Oscar per i suoi costumi. Oggi Bianca e Stefano vivono la loro storia lontano dai riflettori, ma senza disdegnare una pubblicazione social ogni tanto. Non è raro vederli apparire sul profilo Instagram d Stefano Accorsi mentre si scambiano un bacio sulla spiaggia, passeggiano insieme ai figli o si godono un tramonto. Il ritratto dell’amore.
LEGGI ANCHE: Le Iene, il monologo di Elena Santarelli sulla malattia del figlio