Bianca Vitali, chi è la moglie di Stefano Accorsi nel cast delle Iene

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Lei non sa chi sono io” potrebbe dire Bianca Vitali, la nuova inviata de “Le Iene”. Pochi (almeno fino a questo momento) sanno, infatti che si tratta della moglie del famoso attore Stefano Accorsi. Scopriamo cosa sappiamo su di lei.

Chi è Bianca Vitali?

Dallo scorso  4 ottobre su Italia 1 il programma ideato da Davide Parenti è tornato in televisione. Ogni settimana ci sarà in studio una guest star appartenente al panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico con i loro monologhi. Non mancheranno ovviamente servizi di cronaca e attualità, scherzi, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma. Dopo il gran successo ottenuto nella scorsa edizione, la conduzione del programma è stata riconfermata con Teo Mammuccari e Belen Rodriguez accompagnati dai comici Max Angioni e Eleazaro Rossi.

Chi è la moglie di Stefano Accorsi?

Bianca Vitali  arriva a Le Iene.  È un’attrice e modella, è figlia di un noto giornalista, è mamma di due splendidi bimbi e moglie di uno degli attori più bravi, bellissimi e amati di cinema, teatro e televisione italiana, Stefano Accorsi. Ha debuttato nel cast del programma in onda su canale 5 e ovviamente la notizia non è passata inosservata. Bianca Vitali e Stefano Accorsi si sono conosciuti sul set della celebre serie 1992 che ha visto protagonista proprio l’attore e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Ha un carattere molto riservato e timido, ma da quest’anno è arrivata in televisione grazie a Le Iene.

Stefano Accorsi, biografia, carriera, film, vita privata e Instagram dell'attore

La vita privata di Bianca Vitali

Bianca Vitali, la nuova inviata de Le Iene, è nata nel 1991. È figlia di Aldo Vitali, una delle più celebri e migliori firme del giornalismo italiano di tv e spettacolo e il direttore dello storico settimanale TV Sorrisi e Canzoni. È tifosa dell’Inter e possiede due cani: due Jack Russel che si chiamano Nina e Zoe e un Golden Retriever che si chiama Bono.

Come si sono conosciuti Bianca Vitali e Stefano Accorsi

La scintilla tra l’attrice e Accorsi è scoccata nel 2013, grazie all’incontro sul set della serie Sky 1992, che narra l’Italia ai tempi dello scandalo di Tangentopoli. In 1992, Stefano Accorsi è Leonardo Notte, pubblicitario di successo, mentre Bianca Vitali interpreta una ragazza di quindici anni che si finge maggiorenne per conquistare il protagonista. Caso vuole che tra lei e Accorsi l’amore sia scoppiato davvero. All’epoca Bianca Vitali ha 24 anni e vive negli Stati Uniti mentre Stefano Accorsi ne ha 20 in più ed è in una relazione decennale con Laetitia Casta con la quale tra l’altro ha avuto due figli, Orlando nato nel 2006 e Athena nel 2009.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Bianca Vitali e Stefano Accorsi

LEGGI ANCHE: Le Iene, Francesca Fagnani esclusa perché donna

All’amore però non si comanda e in breve tempo i due uniscono le proprie vite. Dopo appena due anni, la coppia convola a nozze con una cerimonia celebrata a Borgonovo Val Tidone, in cui Bianca Vitali sfoggia un meraviglioso abito bianco disegnato su misura dalla celebre sartoria Tirelli, famosa per aver vinto addirittura 16 premi Oscar per i suoi costumi. Oggi Bianca e Stefano vivono la loro storia lontano dai riflettori, ma senza disdegnare una pubblicazione social ogni tanto. Non è raro vederli apparire sul profilo Instagram d Stefano Accorsi mentre si scambiano un bacio sulla spiaggia, passeggiano insieme ai figli o si godono un tramonto. Il ritratto dell’amore.

LEGGI ANCHE: Le Iene, il monologo di Elena Santarelli sulla malattia del figlio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×