Bellezza

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ancora insieme? I “Beabaldi” possono sognare

Resistere all’attrazione che può nascere quando ci si trova a vivere a stretto contatto come accade ai protagonisti del “Grande Fratello” può essere davvero difficile. Alla lunga, nonostante ci siano differenze che possono spingere ad agire diversamente, è naturale “arrendersi a quello che si prova, come hanno fatto Beatrice Lucci e Giuseppe Garibaldi, prima coppia nata nel corso della scorsa edizione.

A separarsi c’erano quasi trent’anni di differenza e due vite opposte (lei ha due figli ormai grandi), ma era evidente a tutti l’affetto che provavano l’un l’altro. Nel periodo trascorso nella ‘Casa’ i due si sono allontanati, complici anche alcune malelingue come quella di Anita Olivieri, ma sono poi riusciti a riavvicinarsi, anche se almeno ufficialmente non stanno insieme.

C’è chi sostenga preferiscano essere cauti prima di parlare di amore vero e proprio, chi invece pensa che lui stia frequentando da poco una ragazza, difficile capire quale sia la verità. L’occasione per saperne di più è però davvero dietro l’angolo.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: c’è una distanza da colmare

A metà luglio Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati protagonisti di un evento di coppia che ha fatto sognare i “Beabaldi” così come amano farsi chiamare i loro fan. Gli sguardi d’intesa erano evidenti a tutti, per questo c’è che chi ha pensato che due fossero tornati insieme pur senza dirlo.

L’occasione per eliminare i dubbi potrebbe però arrivare presto grazie a un progetto Tv a cui potrebbero prendere parte insieme. I due, infatti, avrebbero fatto il provino per “Pechino Express“, show Sky a cui partecipano dieci coppie che si ritrovano in luoghi lontani, dove devono dimostrare di riuscire a cavarsela avendo a disposizione solo l’equivalente di 1 euro al giorno per provvedere a ogni loro necessità e dovendo superare prove e ostacoli vari prima di arrivare all’ambito traguardo finale.

Non essere frenati da un ambiente chiuso come quello della ‘Casa’ potrebbe essere un vantaggio per loro, anche se non tutti i partecipanti riescono a sopportare le ristrettezze che sono parte del format. Almeno per ora non ci sono certezze, ma se la produzione riuscisse ad accaparrarseli non potrebbe che essere un grande colpo.