Beatrice Luzzi-Giuseppe Garibaldi, come vanno le cose? L’attrice fa chiarezza

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del “Grande Fratello“, prevista per il 16 settembre, sono in tanti ad avere ancora impresso nella memoria quello che è accaduto nell’ultima, vinta da Perla Vatiero a sorpresa. I temi di discussione sono stati tanti, dalla relazione tra la campana e Mirko Brunetti, che si sono riuniti proprio nella ‘Casa’ (si sono lasciati di nuovo recentemente) agli atteggiamenti discriminatori e ai limiti del bullismo ai danni di Beatrice Luzzi. Ma come procede il rapporto tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi?

I due erano stati i primi a mostrare una forte attrazione reciproca, nonostante diverse differenze insindacabili (non solo quella relativa all’età), ma si erano poi distaccati a causa di alcune intromussioni esterne, una su tutte quella di Anita Olivieri. Concluso il reality, tanti erano convinti ci fosse stato davvero un ritorno di fiamma, non ancora ufficializzato dai diretti interessati, forse per cautela, ora è però l’attrice a prendere posizione e a chiarire come stiano le cose attualmente.

Beatrice Luzzi-Giuseppe Garibaldi: stop ai dubbi

La seconda classificata all’ultima edizione del “Grande Fratello” ha sempre amato la trasparenza, per questo ha sempre amato i rapporti senza troppi fronzoli o doppie facce. Questa sua caratteristica si è rivelata fondamentale non solo per il proseguimento della sua avventura nella ‘Casa’, ma anche per permetterle di entrare nel cuore del pubblico e stravincere tutti i televoto in cui è stata coinvolta, a eccezione di quello finale. È proprio per questo che oggi è stata lei a voler prendere la parola e a dire apertamente che tipo di rapporti lei oggi ha con l’ex bidello.

“Siamo stati accusati di ambiguità da alcuni fan, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta – ha detto lei sul suo profilo Instagram –.   Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al gf e altri mesi perriprendere davvero in mano le nostre vite. Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario“.

Foto | X @beatriceluzziofficial

Apparentemente questa sembrerebbe una pietra tombale alle speranze dei “Beabaldi“, così come ancora si fanno chiamare i fan della coppia, ma c’è chi invece va avanti imperterrito ed è convinto che questa sia solo una richiesta di privacy da parte sua. Quale sarà la verità? Non resta che attendere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×