La storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, nata quando entrambi erano nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”, è durata davvero poco, dando ragione a chi considerava il loro rapporto solo un fuoco di paglia. Almeno apparentemente lei si era detta convinta del sentimento che provava, addirittura da chiudere dopo anni di tira e molla la relazione con il fidanzato Edoardo Sanson, ma alla fine a prevalere sono state le differenze tra i loro caratteri.
Negli ultimi giorni si è diffusa la voce in merito a un suo nuovo presunto flirt, secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, una delle più attendibili. Lei non ha esitato a fare il nome: lui è è Nicolò Conti, riccone e benestante, con cui si scambia like già da metà luglio, per molti segno inequivocabile di un flirt in corso. Non appena molti si sono accorti della cosa, lei ha però provveduto a eliminare ogni segno dal profilo di lui.
Tanto è bastato però per spingere gli haters a schierarsi ancora una volta contro di lei, come accaduto già durante il reality. Inevitabilmente, c’è chi l’ha accusata di essere interessata solo a ragazzi che vengono da famiglie che stanno bene economicamente come il suo ex (è sua l’omonima azienda di gelati=. A quel punto lei non ce l’ha fatta più e ha scelto di prendere posizione con toni tutt’altro che morbidi.
Anita Olivieri non è certamente una che ama le mezze misure quando si tratta di esprimere una sua opinione, su questo ci sono ben pochi dubbi. Nel corso dei mesi trascorsi al “GF” abbiamo avuto modo di constatare più volte questa sua caratteristica, come ha fatto quando è arrivata addirittura a definire “ubriacona”, senza alcuna forma di rispetto, Beatrice Luzzi.
“Sono stufa di passare per approfittatrice sociale, quando tutti sanno che non mi faccio pagare neanche i caffè. Né da un uomo, né da nessuno – così inizia il suo discorso in una Instagram Story -. E questo, visto che avete le vostre fonti (quando ve pare) chiedetelo a chi è stato con me. Se avessi voluto, sarei potuto stare con un calciatore o un cantante. Essere sposata con un “riccone” come lo chiamate voi, perché la lista è lunga”.
A quel punto ha sottolineato come lei non abbia mai esitato a rimboccarsi le maniche quando necessario: “Quando lavorerete da quando avete 13 anni, andrete a vivere da sole a 24, e studierete tanto da fare tutto insieme e chiudere con un Master a 25, mantenendovi praticamente tutto. Da quando ne avrete ricordo, allora potrete giudicarmi perché sarete migliori di me in qualcosa e io accetterò e imparerò da voi”.
La sua invettiva si è poi concusa sottolineando come lei si senta ormai stanca di ascoltare crtiiche da parte di persone che non hanno mai avuto modo di conoscerla, per questo sarebbe più corretto, a suo dire, stessero in silenzio: “Fino ad allora, non ammetterò nessun tipo di critica da chi non sa nulla della mia vita e del mio passato. Pensate di conoscermi ma avete visto cose da un filtro, scelte da terze persone. Non avete il diritto su niente della mia vita, che questo sia chiaro ora e per sempre. Smettete di seguirmi in massa, non mi interessa. Io non campo di follower, perché grazie a Dio ho basato la mia vita su altro e continuo a farlo. Tra un mese dovrò tornare in azienda? E sarò felice di farlo. Sicuramente il QI sarà più alto di quello che sto riscontrando su questo social malato. Vi fate prendere in giro dal 90% delle persone che seguite. Che architettano tutto al fine di fregarvi e campare davvero sulle vostre visualizzazioni. Pensate di essere furbi quando siete solo un mezzo”.
In conclusione lei ha amemsso come gli insulti che ha spesso ricevuto l’abbiano amareggiata non poco, proprio per questo sarebbe importante riflettere prima di parlare: “Non meritavo nulla di tutto quello che mi è stato detto, ho avuto delle ripercussioni psicologiche e fisiche gravi. Sono stata malissimo. Siete la feccia della società, gli ultimi degli ultimi. Ultimamente il peggio che c’è al mondo. Se pensate che questo un giorno non vi torni, vi sbagliate cari. Per il resto io sono felice. Conta solo questo per me e per chi mi sta intorno”.