Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre.
Angelo Pintus papà per la prima volta a 47 anni
Non è mai troppo tardi per diventare papà ( e mamma). A dimostrarlo, questa volta, è Angelo Pintus che ha visto coronare il suo sogno di diventare padre per la prima volta a 47 anni. Scopriamo, di seguito, le sue tenere parole per la moglie.
Angelo Pintus diventa papà: la dedica alla moglie
Quando ha scoperto che la moglie Michela Sturaro aspettava un maschietto, il 47enne Angelo Pintus aveva subito annunciato che il figlio si sarebbe chiamato Rafaél, in omaggio a Raffaella Carrà, che per lui era stata un’amica e un modello d’ispirazione. E finalmente martedì 29 novembre il comico triestino ha potuto comunicare il lieto evento ai suoi follower.
Il commovente post del comico dedicato a Michela Sturaro
«Rafaél è arrivato, in una fresca mattinata di Novembre. Che felicità», ha scritto infatti Pintus in un dolcissimo post su Instagram ( a corredo di un disegno fatto proprio dalla sua «Micky» qualche anno fa, quando ancora speravano di diventare genitori, che raffigura loro due, un bambino e un cagnolino stilizzati su una barchetta a vela in mezzo al mare. «Micky, amore mio. Te lo ricordi questo disegno? Lo hai fatto tu anni fa. Sognavamo di essere io e te e con noi quel piccolo rompiballe di nostro figlio. Ed eccoci qui», ha continuato il comico che ha poi ringraziato la moglie «per questo regalo meraviglioso che è Rafaél».
Il messaggio tenerissimo: “Grazie per tutti i sacrifici”
Nel tenerissimo messaggio Pintus ha poi raccontato della gravidanza di Michela Sturaro, lasciando intendere che sia stata più complicata del previsto. «Grazie per tutti quei sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea passate in bianco, senza mai farmi pesare niente. Mai. Il percorso è stato così lungo e difficile e io non posso fare altro che dirti grazie». Lo scorso settembre il comico ha festeggiato i cinque anni di matrimonio con la moglie, a cui è legato da sempre «Ora stai riposando e io sono con Rafaél in braccio – ha concluso Pintus -. Per fortuna è uguale a te, bello come te e indovina? Ronfa, proprio come te. Beh, ora che siamo tutti , possiamo finalmente salpare. Ti amo».
Chi è Angelo Pintus
Angelo Pintus è un comico e personaggio televisivo di grande successo. 45 anni, ha iniziato nei villaggi turistici come animatore raggiungendo la notorietà nel 2009 a Colorado, trasmissione televisiva in onda su Italia Uno. Ha preso parte a Zelig e ha debuttato anche al cinema con il film Tutto molto bello. Ultimamente ha partecipato al programma di grande successo LOL – chi ride è fuori, in esclusiva su Amazon Prime. Nel corso degli anni ha proposto spettacoli anche a teatro: il primo show si chiamava Cinquanta sfumature di Pintus, mentre nel novembre 2015 iniziò il suo secondo tour Ormai sono una milf che ha collezionato ben duecento date. Nel 2018 ha proposto anche lo spettacolo Destinati all’estinzione.
LEGGI ANCHE: Luca Argentero: sto per diventare di nuovo papà
Cosa sappiamo di Michela Sturaro
Michela Sturaro non è presente su Instagram con il suo nome ma utilizza il nomignolo di Mighelita (@mighelita), ha 30mila follower e pubblica scatti divertenti e sempre diversi della sua vita quotidiana per la maggior parte con il marito Angelo, visitate il suo profilo e non ve ne pentirete, risate assicurate! Ovviamente anche Pintus ha un profilo Instagram, dotato di molti più follower (oltre un milione di persone) e dove pubblica soprattutto video dei suoi spettacoli.
LEGGI ANCHE: Nicolas Cage è di nuovo papà, chi è la mamma?
Lascia un commento