Il sipario di X Factor 2023 non si è ancora alzato, ma dietro le quinte pare già essere scoppiato il primo incendio. La nuova giuria, composta da Ambra Angiolini, Morgan, Fedez e Dargen D’Amico, sembra non riuscire a tenere a freno le proprie divergenze. E chi paga il prezzo? Le aspiranti star del talent show, ovviamente, che vengono messe in secondo piano.
L’ultima fiammata arriva dalle audizioni di ieri all’Allianz Cloud di Milano, dove una presunta lite tra Ambra Angiolini e Morgan ha acceso i riflettori sulle dinamiche tra i giudici chiamati a condurre le sorti del talent di Sky. Ma cosa avrebbe scatenato l’ira di Ambra? Secondo una segnalazione anonima inviata all’esperta di gossip Deianira Marzano, Morgan avrebbe commentato l’aspetto fisico delle concorrenti, suscitando il disappunto dell’attrice.
Una indiscrezione che però denota un certo nervosismo che sarebbe dato dalla presenza di Morgan che a X-Factor ha preso il posto di Rkomi. Ma la tensione tra i giudici di X Factor 2023 si sarebbe già manifestata nei giorni scorsi, con un botta e risposta social tra Fedez e Morgan che ha fatto tanto parlare il mondo dell’intrattenimento. Fedez aveva messo in dubbio la puntualità e il senso della disciplina del cantautore, mentre Morgan ha risposto sfidando il rapper a un confronto sul piano della competenza musicale. Nonostante le divergenze, però, pare che tra i due sia tornato il sereno, almeno per il momento. Nelle ultime Instagram stories, Fedez e Morgan hanno scherzato sulla presunta rivalità, dichiarando di non aver mai litigato e di non avere intenzione di farlo. Ma quanto durerà questa pace apparente?
La nuova edizione di X Factor, in partenza il prossimo settembre, promette già colpi di scena e scontri dietro le quinte. Mentre si attendono conferme o smentite sul presunto battibecco tra Ambra Angiolini e Morgan, gli appassionati del talent show non possono fare altro che preparare i pop corn e gustarsi lo spettacolo. Perché se c’è una cosa certa, è che X Factor 2023 sarà un’edizione da non perdere!