Chiara Ferragni, in qualità di moglie di Fedez, non si perde neanche una puntata del live di XFactor di cui il marito è giudice insieme ad Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. Nel corso della pubblicità del terzo live dello scorso 10 novembre ha ripreso un divertente siparietto tra Fedez e Rkomi.
Ha pubblicato sui suoi profili social in cui si vede Fedez che litiga con Rkomi e entrambi agitano moltissimo le mani e le braccia. Ieri sera l’influencer ha partecipato al live di X Factor, programma nel quale Fedez è uno dei giudici insieme a proprio a Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. à
La puntata è stata molto accesa, i giudici si sono anche tirati alcune frecciatine riguardanti la sfera personale e professionale (come ad esempio Dargen che ha criticato Fedez per la “Dolce vita” dopo che Federico aveva definito “impolverata” l’esibizione del suo gruppo Disco Club Paradiso), lo scontro tra Rkomi e Fedez è nato a seguito del giudizio che il marito di Ferragni ha dato sull’esibizione di Giorgia, in arte Joėlle, l’ha definita “esibizione telefonata” e quindi “prevedibile”. Rkomi, che prende i giudizi molto sul personale, si è acceso ed ha sbottato esclamando: “Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?”. Fedez di tutta risposta ha sottolineato come i suoi colleghi non sappiano prendere le critiche: “Sto facendo il mio lavoro, cominciare ad accettare le critiche sarebbe un bell’inizio”.
Il diverbio sarebbe continuato ancora se Francesca Michielin non fosse intervenuta e avesse dato la parola agli altri giudici, ma come si evince dal video di Chiara i due durante la pubblicità hanno continuato a parlare della cosa. La ripresa è particolarmente divertente perché è stata condivisa togliendo l’audio vero e mettendo invece una musica da tarantella a ciò si aggiunge il fatto che dei due in pratica si vedono solo i grandi movimenti di braccia e mani con tanto di espressioni facciali da meme.
Lite a X Factor 2022 durante la terza puntata dei live tra Fedez e Rkomi. I due giudici del talent show di Sky hanno avuto una discussione durante una pausa pubblicitaria e il tutto è stato prontamente ripreso da Chiara Ferragni che, presente in studio per vedere dal vivo il nuovo appuntamento di X Factor, ha pubblico il tutto sul proprio canale social scatenando i commenti dei fan. Nel corso della terza puntata live di X Factor 2022, ad essere eliminati, sono stati Dadà e Matteo Orsi, rispettivamente del Roster di Fedez e di Dargen D’Amico.
LEGGI ANCHE: X Factor 2022, la squadra di Rkomi ai live
Nel video pubblicato da Chiara Ferragni, si vedono Fedez e Rkomi discutere. Nel video pubblicato da Chiara Ferragni, Fedez e Rkomi discutono sulle esibizioni dei concorrenti avvenute durante la puntata trovandosi in disaccordo su alcuni punti. A scatenare la discussione potrebbe essere stata l’eliminazione di Dadà che, prima di lasciare definitivamente il talent show, si è scontrata con Joėlle, che fa parte proprio del Roster di Mirko. Il motivo della discussione tra i due giudici potrebbe essere stata proprio l’eliminazione di Dadà. In realtà , quello che la Ferragni ha ripreso e condiviso sui social è stato solo uno scambio di opinioni tra due colleghi e due appassionati ed esperti di musica che stanno provando ad aiutare i propri concorrenti a realizzare i propri sogni.
LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Chiara Ferragni: perché?