Uomini e Donne: Antonella Perini: età, lavoro, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Antonella Perini è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni a partire dalle 14:45.

In passato (2006/2007) è stata tronista della trasmissione e oggi torna in veste di dama alla ricerca di un nuovo amore.

Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e sul suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: chi è Antonella Perini

Antonella Perini è nata a Udine il 2 gennaio del 1976. Ai tempi della sua prima comparsa a Uomini e Donne Antonella lavorava come modella e ha proseguito nel settore anche dopo la trasmissione. Ha poi deciso di prendere in gestione insieme al fratello “Lago” a Carnia.

Oggi come si può leggere sul suo profilo instagram lavora come digital creator, specializzata nel campo benessere. Nonostante sia privato, il suo profilo instagram (@antonella__perinireal) è seguitissimo. Al momento vanta, infatti, oltre 30 mila follower.

Il suo percorso a Uomini e Donne

Antonella Perini prima di diventare tronista a Uomini e Donne aveva avuto una relazione lunga durata sei anni. Aveva poi scelto in trasmissione Marco Meloni che però le aveva detto di no. A novembre è tornata in trasmissione pronta a rimettersi in gioco.

Ha mostrato un iniziale interesse per Alessandro, con il quale però poi non è uscita a causa di un litigio tra i due e oggi sta conoscendo meglio Luca, un nuovo cavaliere.

Dopo varie uscite Luca ha dichiarato: “Lei dentro è come una bambina, bisogna conoscerla meglio, farle tirare fuori quel lato lì. E ora il rapporto è un po’ oltre”.

Nella puntata trasmessa oggi in studio Armando ha però insinuato che la dama stia solo uscendo con alcune persone per “creare delle dinamiche”, mettendo in dubbio la sincerità di Antonella verso Luca.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Gloria Nicoletti: età, lavoro, vita privata, Instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×