Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata del 5 dicembre 2022

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oggi alle 14:45 è andata in onda su Canale 5 (in live streaming su Mediaset Infinity) la nuova puntata di Uomini e Donne, la celebre trasmissione nata nel 1996, che ha accorpato il trono classico e over.

In studio come sempre gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì e i primi tronisti di questa stagione Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera.

È possibile vedere la replica della trasmissione su LA 5 alle 19:50.

Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata di oggi.

Lavinia: “Perché seguire donne mezze nude se siete qui per me?”

A inizio puntata la tronista Lavinia si è lamentata del fatto che i suoi corteggiatori seguano sui social ragazze molto avvenenti, commentando in questo modo: “Perché seguire donne mezze nude se siete qui per me?!”. Lavinia ha poi invitato il corteggiatore Alessio a lasciarsi andare per “arrivarle come all’inizio”.

La delusione di Silvia

Al centro della puntata ancora una volta Biagio, la discussione con Paola dietro le quinte, dopo che il cavaliere le ha nuovamente lasciato il numero e l’ha tampinata al bar per fare colazione con lei, nonostante Paola non avesse mostrato alcun segno di interesse per lui. Armando e Gianni hanno invitato Paola a non farsi lusingare dai comportamenti del cavaliere.

Nel frattempo, Silvia ha chiesto alla redazione di poter ascoltare la discussione tra i due prima di entrare in studio, mostrandosi delusa dal comportamento di Biagio e dicendo di voler interrompere la frequentazione.

“Mi hai parlato dei tuoi figli, non ci posso credere che nella vita a 54 anni se tu racconti certe cose ad una persona tu non rifletti su quello che dici. Mi hai chiamato cuore e usi le parole napoletano perché fanno scena o lo dici tanto per dirlo?” – ha commentato Silvia.

“Non ho mai nascosto il mio interesse nei confronti di Paola” – si è difeso il cavaliere. Intanto Tina lo ha così ripreso: “Sei stato asfaltato per l’ennesima volta. Ma vergognati. Biagio tu vai proprio rieducato. È una tattica che usa sempre con le donne. Le mette a proprio agio, ci passa la notte e, poi, arrivederci e grazie”.

Fede: “Ho pensato di più all’altra ragazza, a Vincenza”

Intanto il tronista Fede è uscito con Elena, ma nonostante le cose fra i due sembrino essere andate alla grande con tanto di bacio, il tronista ha confessato di avere pensato di più a Vincenza.

Gianni ha criticato il trono di Fede senza giri di parole: “non vedo nulla di che nelle tue esterne, sei leggero. Quello che fai lo potresti fare anche a casa tua uscendo la sera”, ma il tronista si difende “io sono come sono fuori”, ma l’opinionista ribatte: “Lavinia e Federico approfondiscono, tu ti fermi solo all’aspetto fisico. Tu rimbambisci di fronte un corpo”. Lavinia, invece, difende il tronista: “lui fa tanto il giocherellone, ma in realtà dietro c’è tanto altro”.

In trasmissione arriva una nuova corteggiatrice

In studio si ripresenta Vanessa, 26 anni, colombiana, laureata in Scienze della comunicazione che ha così commentato il comportamento di Fede: “Mi sembra un ragazzo che si diverte”. Gianni ha invitato ad andare al di là dell’aspetto fisico altrimenti non riuscirà mai a creare nulla di serio e ha esortato le corteggiatrici a indossare abiti più comodi e larghi per non puntare tutto solo sull’estetica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano: “Il mio futuro è con Alessandro”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×