Elena Croce è una delle corteggiatrici di Federico Dainese uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Durante l’ultima esterna, trasmessa in TV il 5 dicembre, tra i due è sembrato esserci molto feeling, è scattato perfino un bacio appassionato, anche se in studio il tronista ha poi rivelato di avere pensato di più a Vincenza.
Elena Croce è una bella e procace napoletana. Impossibile non notarla. È nata il 28 febbraio, anche se non si conosce la data di nascita. La sua passione più grande è il ballo, motivo per cui si è esibita in studio insieme a Gianni Sperti sulle note di una canzone di reggaeton e ha organizzato un’esterna con Federico Dainese in una pista da ballo.
Nella vita Elena è un’estetista esperta in dermopigmentazione e trucco permanente, ma lavora anche come blogger e modella. La trasmissione “Uomini e Donne” le aprirà sicuramente nuove opportunità.
Nel suo profilo Instagram (@crocelena), che vanta oltre 4000 follower, condivide scatti di sé e momenti vita professionale.
Elena Croce è sicuramente uno dei nuovi volti di “Uomini e Donne”, capace di farsi apprezzare per la sua allegria ed esuberanza. “Sono molto sicura di me, sono folle” ha rivelato a Federico durante un’esterna.
“Penso che sei una ragazza a cui piace ridere e scherzare e questo per me è fondamentale” ha commentato dal canto suo il tronista.
Il ritorno in studio di Vincenza ha sparigliato un po’ le carte, ma di certo Elena non si farà intimorire.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Federico Dainese: età e Instagram e Uomini e Donne, chi è Vincenza: età, lavoro, vita privata, Instagram