Carola Carpanelli è una delle corteggiatrici di Federico Nicotera, il giovane ingegnere aeronautico romano, che dopo aver vestito i panni di corteggiatore di Sophie Codegoni, è oggi sul trono di Uomini e Donne.
Nella puntata di oggi 13 dicembre tra i due sembra esserci stato un riavvicinamento. Carola ha chiesto scusa a Federico per essersi troppo concentrata su di sé e tra i due è scattato un nuovo bacio.
Scopriamo qualcosa in più sulla corteggiatrice di Federico Nicotera.
Carola Carpanelli, all’anagrafe Carola Viola Carpanelli, è una bellissima ragazza di Varese bionda e con occhi chiari.
Carola è una studentessa universitaria (studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale, ha 21 anni e coltiva da sempre una passione per le moto.
Sul suo profilo instagram (@carolaviolacarpanelli) condividere scatti di sé e momenti di vita quotidiana ed è seguita da oltre 18 mila follower.
Il suo carattere forte e determinato ha catturato subito l’attenzione di Federico. “Tra noi c’è molta attrazione” ha detto la corteggiatrice in una delle ultime esterne con il tronista. Dopo essere stata fidanzata per 3 anni, ha deciso di cercare, senza troppe pretese, l’amore a Uomini e Donne. Chissà che questa non sia la volta giusta.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Alice: età, lavoro, vita privata, Instagram