Uomini e Donne: Alessio Corvino: età, lavoro, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessio Corvino è il corteggiatore, che, tra alti e bassi, sembra aver conquistato il cuore di Lavinia Mauro, tronista del trono classico di uomini e donne.

Nonostante qualche giorno fa il rapporto sembrava essersi incrinato, pare che i due si siano riavvicinati nell’ultima esterna. Lavinia sta al momento cercando di fare chiarezza sui suoi sentimenti, ma la scelta sembra ormai vicina.

Scopriamo insieme qualcosa in più su Alessio Corvino.

Uomini e Donne: chi è Alessio Corvino e cosa fa nella vita

Alessio Corvino ha 27 anni, è nato a Caserta, ma vive da tempo a Milano. Lavora nel settore del Digital Marketing e Social Media e in base a quanto emerge dai suoi social lavora anche come modello per alcuni brand.

Il corteggiatore ha studiato Economia aziendale a Napoli, ha poi proseguito gli studi a Perugia dove ha frequentato un master, per stabilizzarsi infine a Milano.

Il suo profilo Instagram (@alessio.corvino) è seguito da oltre 13 mila follower. Sul suo profilo condivide scatti di sé e della sua famiglia.

La vita privata

Alessio un bel ragazzo brillante e determinato e appassionato di viaggi. Il tronista è molto riservato sulla sua vita privata. Quello che si sa è che Alessio ha perso il padre all’età di 18 anni, un terribile lutto che ha cambiato per sempre la sua vita. È molto legato ai suoi nipoti e alla sorella, che ha accompagnato all’altare nel giorno del suo matrimonio.

All’interno del programma Alessio sta cercando una compagna di vita. Con Lavinia è scattata subito la scintilla, ma dopo la segnalazione arrivata in redazione, sulla presenza, ad una serata in un locale, con la sua ex fidanzata i giochi sono ancora tutti da fare.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Lavinia Mauro: età e Instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×