Tv

Uomini e Donne 2022/2023, quando inizia la nuova stagione? Le anticipazioni

Siamo sempre più vicini alla nuova edizione di Uomini e Donne 2022/2023. La scorsa settimana ci sono state le prime registrazioni delle nuove puntate e sono uscite altre anticipazioni. A svelarle la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Appuntamento fisso dal lunedì al venerdì alle 14.45.  La data è finalmente nota e già le prime indiscrezioni iniziano a circolare.

Uomini e Donne 2022/2023: anticipazioni

Fin dalla primissima puntata si è dato spazio sia al trono classico che al trono Over. Per quanto riguarda il trono classico, dopo aver presentato tutti e quattro i tronisti, nelle prossime registrazioni, ci potrebbero essere già le prime esterne anche per Federico e Federico N. Ricordiamo invece che un corteggiatore eliminato da Federica Aversano è stato poi tenuto da Lavinia Mauro.

Leggi anche“Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia e il tumore: il racconto”

Quando comincia Uomini e Donne?

Stando al sito SuperGuidaTv la prima puntata di Uomini e Donne 2022/2023 dovrebbe andare in onda lunedì 19 settembre alle 14.45 su Canale 5

Cosa succederà tra Ida e Riccardo?

Nel dettaglio, le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e donne di settembre 2022 rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno in primis le vicende del trono over.

Ida e Riccardo, dopo l’addio al termine della passata stagione, non riprenderanno in mano le redini del loro rapporto e si diranno pronti a voltare pagina, pur senza lanciarsi frecciatine in studio.

Ci sarà Federica Aversano?

Federica Aversano è stata però al centro dei riflettori anche per una sorta di ‘triangolo amoroso‘ con due protagonisti del trono Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La tronista ha spiegato al cavaliere che non è realmente interessata e lui, tirandosi indietro, non è più dovuto passare al trono classico per corteggiarla. Cosa accadrà? Lo scopriremo solo a metà settembre.

Difatti, il cavaliere nella primissima puntata ha ammesso di aver cercato l’ex fiamma durante l’estate.

Federica Aversano è stata corteggiatrice di Matteo Ranieri che ha poi preferito Valeria Cardone con cui, tuttavia, la storia è finita dopo poche settimane. Mamma di un bambino e ufficialmente single, la Aversano ha trascorso l’estate con il suo bambino e le amiche tra le quali anche Soraia Ceruti che è felicemente fidanzata con Luca Salatino.

Uomini e Donne 2022/2023, ci sarà Gemma?

Mentre per quanto riguarda Gemma Galgani, dopo la ‘prima’ delusione nella nuova edizione a causa di Didier, conoscerà qualche altro cavaliere? Di sicuro le aspettative da parte dei fan sono tante e sperano che la dama possa trovare finalmente la persona giusta.

Leggi anche: “TV, Uomini e Donne 2022, quando torna in onda?