TV, al via le riprese di ‘Se potessi dirti addio’ con Gabriel Garko

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La serie televisiva Se Potessi dirti addio, prodotta da Jeki Production per Mediaset e interpretata da Gabriel Garko e Anna Safroncik, è in produzione con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Il primo ciak della serie è stato girato di recente. Gabriel Garko, che non recitava in una serie televisiva targata Mediaset da 6 anni, interpreta Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria e cerca di recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik, che a sua volta cerca di scoprire il responsabile della morte del marito.

I due uniranno le forze per svelare la drammatica verità legata a un passato comune e imprevedibile. La serie sarà trasmessa su Canale 5.

Le fiction di Gabriel Garko

Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, è un attore italiano nato a Torino nel 1972. Dopo aver frequentato la scuola di recitazione del Piccolo Teatro di Milano, ha iniziato a recitare in teatro e in televisione.

La sua carriera ha avuto una svolta negli anni 2000, quando ha interpretato il ruolo di Tonio Fortebracci nella serie televisiva “L’onore e il rispetto“, che gli ha valso un grande successo di pubblico. Da allora ha recitato in numerose fiction televisive di successo, come Il sangue e la rosa, Caldo criminale, Sangue caldo, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino e Non è stato mio figlio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×