La nuova stagione di "Belve" si apre con un'intervista a Riccardo Scamarcio: ironia, confessioni e momenti ad alta intensità.
TV, al via le riprese di ‘Se potessi dirti addio’ con Gabriel Garko
La serie televisiva Se Potessi dirti addio, prodotta da Jeki Production per Mediaset e interpretata da Gabriel Garko e Anna Safroncik, è in produzione con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Il primo ciak della serie è stato girato di recente. Gabriel Garko, che non recitava in una serie televisiva targata Mediaset da 6 anni, interpreta Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria e cerca di recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik, che a sua volta cerca di scoprire il responsabile della morte del marito.
I due uniranno le forze per svelare la drammatica verità legata a un passato comune e imprevedibile. La serie sarà trasmessa su Canale 5.
Le fiction di Gabriel Garko
Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, è un attore italiano nato a Torino nel 1972. Dopo aver frequentato la scuola di recitazione del Piccolo Teatro di Milano, ha iniziato a recitare in teatro e in televisione.
La sua carriera ha avuto una svolta negli anni 2000, quando ha interpretato il ruolo di Tonio Fortebracci nella serie televisiva “L’onore e il rispetto“, che gli ha valso un grande successo di pubblico. Da allora ha recitato in numerose fiction televisive di successo, come Il sangue e la rosa, Caldo criminale, Sangue caldo, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino e Non è stato mio figlio.