Torna Zeling in TV, quando andrà in onda e la dedica della prima puntata

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A distanza di cinque anni dall’ultima edizione, va nuovamente in onda Zelig,  il programma Mediaset dedicato alla comicità. Scopriamo tutte le anticipazioni  su quando inizia, chi sono i presentatori e il cast.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano a condurre Zelig

Si accendono i motori, dopo cinque anni di stop dall’ultima edizione presentata da Christian De Sica e Michelle Hunziker, torna in televisione ‘Zelig’, lo storico programma Mediaset che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere al pubblico quelli che sono poi diventati i più famosi comici italiani. Al timone Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Ma vediamo tutti i dettagli.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Quando inzia Zelig e dove lo si può vedere?

In occasione del venticinquennale dello show, Zelig torna in prima serata su Canale 5 per tre puntate speciali, che andranno in onda il giovedì, a cominciare dal 18 novembre (poi il 25 novembre e il 4 dicembre) dalle ore 21.20 circa. La location del programma sarà il Teatro Arcimboldi di Milano, che dal 12 al 20 novembre ospiterà le registrazioni.

I presentatori

Al timone del programma torna, dopo undici anni, la storica coppia Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che hanno all’attivo già sei edizioni del programma. Per Bisio, che negli anni ha fatto coppia anche con Antonella Elia, Michelle Hunziker e Paola Cortellesi, si tratta della conduzione numero 13 di Zelig su 19 edizioni. Soddisfatto e piuttosto carico il presentatore e attore ligure, che sul suo profilo Instagram ha postato una foto del cast e accanto ha scritto: “Siamo una squadra fortissimi! Ebbene sì, ieri sera al teatro Arcimboldi di Milano, dopo più di dieci anni, io e Vanessa abbiamo ripreso le redini di Zelig. Lo vedrete in onda per tre giovedì, dal prossimo 18 Novembre. Fatemi sapere se ne vale ancora la pena… (per me è si!)”. Mentre la sua compagna di avventura ha postato la copertina di una rivista che annuncia il ritorno in tv del programma e accanto ha scritto: “Defendemos l’alegria”. Sì, perché ridere fa bene al cuore.

A chi sarà dedicata la prima puntata di Zelig?

La prima puntata di Zelig sarà dedicata a Bruno Arena. il comico dei Fichi d’India, scomparso a fine settembre e  anche la sala, in viale Monza, dove si svolgono le prove, è intitolata a lui. Lo hanno reso noto  a “Verissimo” Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ospiti   per presentare la nuova edizione dello show che li ha lanciati, in partenza mercoledì 9 novembre.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

LEGGI ANCHE Bruno Arena, il toccante messaggio dell’amico Max Cavallari 

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Il cast

La nuova edizione di Zelig proporrà sia volti già noti al pubblico televisivo che comici emergenti. È, infatti, nel dna del programma la missione di scovare giovani talenti fortemente sostenuta dagli ideatori dello storico cabaret, Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Dalle prime indiscrezioni che trapelano sui social network, dovrebbero partecipare ad almeno una puntata: il Mago Forest, TeoTeocoli, Teresa Mannino, Anna Maria Barbera, Giuseppe Giacobazzi, Raul Cremona, Maurizio Lastrico, Giovanni Vernia, Davide Paniate, i Senso D’Oppio, Antonio Ornano, Federico Basso e Peppe Iodice. Ma anche i giovani Vincenzo Albano, Ippolita Baldini, Max Angioni, Davide Calgaro e Yoko Yamada.

LEGGI ANCHE: Addio a Bruno Arena, il comico dei Fichi D’India 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×