La nuova stagione di "Belve" si apre con un'intervista a Riccardo Scamarcio: ironia, confessioni e momenti ad alta intensità.
A Temptation Island già il primo falò: com’è andata tra Isabella e Manuel?
E’ tempo già di primo falò di confronto a Temptation Island che ha visto Isabella e Manu confrontarsi e prendere una decisione per poi uscire dal programma. I due sono usciti insieme o il loro amore è definitivamente naufragato sull’isola delle tentazioni di Canale 5?
Ecco il primo falò di confronto anticipato
Nella seconda puntata di Temptation Island va in onda il primo falò di confronto anticipato richiesto da Isabella per incontrare il fidanzato Manuel. La coppia, insieme da due anni e mezzo, è entrata nel reality show di Canale 5 per mettere alla prova la solidità del loro legame che nell’ultimo periodo aveva mostrato delle crepe. I due non hanno saputo resistere e lei ha chiesto subito il falò di confronto, la resa dei conti dopo pochi giorni di programma.
Lei: “Ho visto dei video che sinceramente mi hanno molto ferita”
Come detto, a richiedere il primo falò di confronto anticipato è Isabella, fidanzata di Manu. Il faccia a faccia è stato trasmesso dopo alcuni video che la ragazza aveva visualizzato nel corso della prima puntata. Le problematiche della coppia non avevano nulla a che fare con fedeltà e confidenze inappropriate ma erano dovute a divergenze caratteriali ampliate dalla distanza, come avevano raccontato i due fidanzati a inizio trasmissione. “Ho visto dei video che sinceramente mi hanno molto ferita. Ho ascoltato delle tue affermazioni che mi inducono a domandarmi perché stai con me se ti faccio sentire così male? Non ho mai voluto criticarti o sminuirti, il mio è sempre stato un modo per spronarti a fare di più perché hai le capacità per farlo. Non ho mai voluto la luna, volevo solo stare bene con te“. Queste le parole con cui Isabella ha aperto il confronto. Prima del falò, Isabella si è confidata con Vittoria, spiegando di voler costruire ricordi con il fidanzato e che le sue intenzioni non erano mai state quelle di sminuirlo o cambiarlo. “Se così fosse mi farei da parte per il suo bene” ha dichiarato con voce tremante. Ma la coppia come è uscita? Insieme o separata?
La coppia esce insieme da Temptation island, lui piange
Dopo aver ascoltato le spiegazioni di Isabella, Manu scoppia a piangere rendendosi conto dei suoi errori. “Ogni cosa che faccio, sbaglio” dice tra le lacrime. La fidanzata replica spiegando di non volerlo cambiare e che il suo unico obiettivo è migliorare insieme per il bene della coppia. Dopo aver chiarito le incomprensioni, Isabella e Manu decidono di lasciare Temptation Island più uniti di prima.