A Temptation Island colpi di scena nella terza puntata andata in onda ieri sera: due falò di confronto e due coppie lasciano il programma che ha regalato una puntata ricca di emozioni e che promette scintille anche per le prossime settimane. Riusciranno le coppie rimaste a resistere alle tentazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia?
Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, ricca di colpi di scena. Due coppie hanno lasciato separatamente il programma, mentre Ale ha chiesto un falò di confronto immediato con Federico, che però ha rifiutato. In particolare, Ale ha reagito molto male ai video in cui Federico faceva apprezzamenti su Carmen e diceva di non provare per lei quello che lei prova per lui. “Era lui che doveva dimostrarmi qualcosa visto che mi aveva già tradito. Io potevo fare quello che volevo, era lui che doveva dimostrare di tenerci a me venendo qui” ha commentato Ale.
Così ha chiesto un falò di confronto anticipato, ma Federico ha preferito rifiutare perché si è invaghito di un’altra tentatrice. “E’ l’ennesima delusione. Non ha senso stare con una persona che non ami. E’ l’ennesima dimostrazione che è un’egoista e che a me non pensa proprio quindi da adesso io farò il mio percorso senza pensare a lui” ha detto Ale.
I primi a lasciare il programma sono stati Alessia e Davide. Dopo un acceso confronto, in cui si sono rimproverati a vicenda per i loro comportamenti, alla fine hanno deciso di uscire insieme per provare a ricostruire il loro rapporto lontano dalle telecamere. Anche per Giuseppe e Gabriela l’avventura è finita, ma separatamente. Giuseppe ha chiesto un falò immediato dopo aver visto Gabriela baciare il tentatore Fouad. Pur amandola ancora, Giuseppe non è riuscito a perdonarla. Gabriela si è detta convinta di meritare di meglio. Riusciranno le coppie rimaste a resistere alle tentazioni? Non resta che seguire Temptation Island per scoprirlo.
Intanto il programma continua a macinare buoni ascolti. Su Canale 5 la terza puntata de Temptation Island ha ottenuto nella presentazione 2.672.000, 16,05% e nel programma 3.699.000, 26,22%.