Temptation Island 2023, via alle riprese tra esplosivi spoiler: le anticipazioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Iniziano le riprese di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che ha lo zampino di Maria De Filippi. Il reality dove alcune coppie  mettono alla prova il proprio amore facendosi corteggiare da altri ragazzi sta per tornare su Canale 5. Ecco tutto quello che si sa sulla nuova edizione di Temptation Island. 

Temptation Island: Manca poco all’inizio delle registrazioni

Manca ormai sempre meno alla partenza ufficiale della nuova edizione di Temptation Island. Dopo un anno di assenza, finalmente l’amato reality di Canale 5 è pronto a tornare e tanta è l’attesa del pubblico di scoprire cosa accadrà alle coppie in gioco. Anche stavolta, come da tradizione, alla conduzione della trasmissione ci sarà Filippo Bisciglia, e tra pochissime ore inizieranno le registrazioni dei fatidici 21 giorni.

Tra i tentatori un Vippone?

Nel mentre sul web stanno iniziando a circolare i primi spoiler sul presunto cast di tentatori e solo qualche ora fa a lanciare uno scoop è stata Deianira Marzano. Secondo quanto rivelato dalla blogger partenopea, pare che le registrazioni dovrebbero iniziare il 6 giugno e che tra i tentatori ci sia anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Gianluca Costantino.  Il gossip sulla presunta partecipazione di Gianluca Costantino a Temptation Island in breve ha fatto il giro del web, arrivando fino alla produzione del reality. A quel punto a intervenire, rompendo il silenzio, è stata nientemeno che Raffaella Mennoia, storica autrice del programma. Replicando ai gossip così il braccio destro di Maria De Filippi ha affermato: “Gli spoiler prima che inizi un programma tv sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista”.

Lo spoiler che è costato caro 

A quel punto i più hanno ipotizzato che dopo il gossip circolato in rete, Gianluca Costantino possa essere stato fatto fuori dal cast di tentatori di Temptation Island. Naturalmente precisiamo che si tratta di teorie del web, e che non c’è alcuna certezza in merito alla partecipazione dell’ex Vippone al reality. Ma chi saranno dunque i tentatori di questa edizione? Non resta che attendere per scoprirlo.

I tentatori di Temptation Island, chi sono?

Anche quest’anno non potranno mancare i bellissimi tentatori e tentatrici che per 21 giorni metteranno alla prova la volontà e la fedeltà delle coppie. Al momento, proprio come per le coppie, non si sa chi saranno: il numero però dovrebbe rimanere invariato ovvero 24/25.

Dove e quando vedere Temptation Island 2023

Come già scritto Temptation Island andrà in onda su Canale 5 dalle 21:30, sarà visibile in streaming sul sito Mediaset Infinity e anche su Witty Tv.

Location da sogno in Sardegna per il reality

Il mare cristallino della Sardegna dovrebbe tornare a essere il palcoscenico di Temptation Island. Nel 2021 l’Is Morus Relais, in Sardegna, era stato scelto per ospitare le coppie che hanno potuto godere di una baia incorniciata tra lingue di bianca e sottile sabbia e il mare dalle mille tonalità di azzurro. Le coppie che decidono di partecipare saranno divise in due villaggi e con loro vivranno, anche se in strutture diverse, i tentatori o le tentatrici. Lì avranno occasione di mettersi alla prova e capire se i loro sentimenti sono sinceri e se la vita di coppia è davvero quello che vogliono. Ogni settimana vedremo i falò in cui i partner scopriranno cosa i rispettivi compagni hanno o non hanno fatto. Tutti hanno l’occasione di chiedere un falò di confronto anticipato tramite il quale possono andare via prima rispetto alla fine del programma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×