È ancora presto per fare un bilancio di “Temptation Island 2024” con un’unica puntata alle spalle. ache se è chiaro a tutti che sono soprattutto due le coppie che non possono vantare un rapporto sano, quelle composte da Jenny e Tony e quella formata da Alessia e Lino. Tony ha addirittura ammesso candidamente di avere una doppia vita, che porta avanti come se niente fosse ogni volta che è in viaggio per lavoro (è deejay in discoteca). Questo ha completamente colto di sorpresa la fidanzata, che non sembra però avere compreso pienamente quello che il ragazzo ha detto, ci ha pensato Alessia a cercare di farle capire meglio il senso. Quest’ultima in realtà non sembra essere molto messa meglio, visto che è arrivata a chiedere per due volte il falò di confronto dopo aver visto gli approcci ritenuti eccessivi del fidanzato con una tentatrice.
In attesa della messa in onda emergono però già da ora diversi dettagli in merito a quello che potremmo vedere, uno di questi non può che destare scandalo, soprattutto perché non ha precedenti nella storia del reality.
Una coppia infatti sarebbe stata squalificata dopo solo cinque giorni a causa di una scorrettezza presunta, come rivelato da Biagio D’Anelli nella trasmissione radiofonica ‘Turchesando’.
Pur senza entrare troppo nel dettaglio, l’ex gieffino ed esperto di gossip ha provato a spiegare meglio la vicenda: “Te lo dico in anteprima. So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno. Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: “Come siete venuti, ve ne dovete andare“. Sto aspettando altri altarini. A me il programma piace dalla seconda puntata in poi perché da lì parte la ciccia”.
Almeno per ora resta top secret il nome dei diretti interessati, anche se tra gli indiziati numero uno ci sono proprio quelle coppie. Se la notizia venisse confermata, non potrebbe che essere la conferma di come Maria De Filippi, produttrice del reality, e i suoi collaboratori lavorino seriamente, per questo non è ammesso alcun comportamento scorretto.