Temptation Island 2024, un tentatore è figlio di un volto storico di “Uomini e donne”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Conoscere le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto partecipando a “Temptation Island 2024” può essere importante, ma lo è altrettanto avere un’idea più precisa di tentatori e tentatrici, ben sapendo quanto siano destinati a restare a stretto contatto nelle tre settimane che trascorreranno in Sardegna. Avvicinarsi sarà inevitabile, ma non è detto, come sa bene chi conosce il programma, che questo avvenga solo per scambiarsi confidenze. Spesso i limiti possono essere facilmente superati, per questo può diventare inevitabile per i fidanzati arrivare a un punto di non ritorno.

Non è certamente la prima volta che Maria De Filippi, produttrice del reality, decide di affidarsi a volti a lei già noti, in questa occasione lo ha fatto per i tentatori. Uno di questi, in realtà, non è già popolare, ma lo è decisamente di più sua mamma.

Come riporta Lorenzo Pugnaloni, influencer sempre aggiornatissimo sui personaggi Tv, si tratta di Maicol Bei. figlio di Anna Tedesco, storica dama del “trono over” di “Uomini e donne” (aveva frequentato anche Giorgio Manetti, storico ex di Gemma Galgani).

Il ragazzo oggi ha 28 anni ed era stato nominato in più occasioni dalla donna, che aveva rivelato di tenere tantissimo a lui, pur cercando di tenerlo lontano dalle luci dei riflettori. Da quanto trapela, il giovane ha una grande passione per i viaggi e ha un lavoro come operaio metalmeccanico, chissà se la partecipazione a “Temptation Island 2024” possa essere per lui l’occasione di farsi conoscere meglio e dare una svolta alla sua vita.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×